in

Teresanna Pugliese Instagram ‘sfrontata’ senza intimo, decolleté libero nella scollatura: «Incanto»

Determinata, decisa, con un pizzico di sfacciataggine che non guasta: così Teresanna Pugliese conquista i followers nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Moda e viaggi sembrano essere le passioni più frequentemente condivise sull’account social da oltre 780 mila seguaci: un esercito messo su negli anni, a partire da quelle prime apparizioni nei salotti di Uomini e Donne. Tra le prime a far affezionare fedelmente il pubblico, la Pugliese fece sognare per la storia ‘tormentata’ con Francesco Monte. Una relazione durata poco più di un anno e mezzo tra alti e bassi, poi troncata per sempre con grande rammarico dei fan.

teresanna pugliese instagram

Teresanna Pugliese Instagram, sensuale e ammiccante con una nota di ‘sfrontatezza’

Strade divise ma per entrambi un grande successo di pubblico: mentre Monte ha intrapreso la strada dello spettacolo, passando di reality in reality, senza farsi mancare programmi televisivi musicali e importanti campagne pubblicitarie, Teresanna ha però preferito concentrarsi sulla famiglia. Un bimbo di cinque anni e un matrimonio celebrato nel 2018 impegnano la vita della Pugliese che, comunque, non disdegna gli ambienti dello star system. E forte del suo seguito su Instagram ne condivide i traguardi. Immagini sensuali, spesso ammiccanti con una nota di provocazione: come l’ultima.

teresanna pugliese instagram

“A bbonaa”, “Divina”

In una ricca location dallo stile retrò, Teresanna posa seducente e ‘sfrontata’ con in dosso un soprabito zeppo di frange: scollatura profondissima, lunga collana con pendente proprio tra i seni, la Pugliese sfodera il suo decolleté privo di intimo, libero di muoversi sotto l’indumento. “La sfida fa parte dell’essere donna. – scrive a corredo del post – Io, la prossima, l’aspetto così!”. Inevitabili gli apprezzamenti: “Che Donna, unica come sempre”, “A bbonaa”, l’entusiasmo è ‘palpabile’. “Che meraviglia che sei”, “Divina”, “Incanto”. Senza rivali: “Eh cià… ciao a tutti!”, “Che bombe”.

Leggi anche —> Annalisa Scarrone Instagram cinghie nere nella scollatura, fibbie e pelle sadomaso: «Manca solo il frustino»

Pechino Express

“Pechino Express 2020” anticipazioni: Costantino Della Gherardesca si sbilancia sulle coppie

jessica melena instagram

Jessica Melena Instagram, esplosiva alla spa con Ciro Immobile: «Sei proprio una bella ‘pescia’»