in

Annalisa Scarrone Instagram cinghie nere nella scollatura, fibbie e pelle sadomaso: «Manca solo il frustino»

Sul palco dell’Ariston con Achille Lauro ha regalato forti emozioni e su Instagram, Annalisa Scarrone, non ha smesso di scatenare reazioni da batticuore con le sue immagini incisive. Protagonista di Sanremo 2020, sebbene non in gara, la seconda classificata di Amici 10, ha fatto parlare di sé per l’esibizione con quello che è stato definito “genio e sregolatezza” del festival. Sostenitrice del compagno di palco, Annalisa ha condiviso sul social le immagini del dietro le quinte, facendo impazzire i followers con l’outfit scelto per la serata delle cover di Sanremo. Un look deciso, dagli accenti forti che rimanda un po’ allo stile sadomaso.

annalisa scarrone instagram

Annalisa Scarrone Instagram, look da paura per Sanremo: followers in delirio

Tailleur nero e sandali dal tacco altissimo, Annalisa intriga il social con ciò che si cela sotto la giacca. Ed è proprio l’ultimo post Instagram a rivelarlo. Seduta in modo ‘aggressivo’, la rossa ligure sfoggia tutto il suo fascino e la sua sensualità. Non passa ingiudicata la scelta del look: cinghie nere nella scollatura accerchiano il collo partendo dal centro del decolleté, un’altissima cintura in pelle sottolinea il punto vita arricchita da fibbie e zip. “Sì vabbè, Achille sviene dopo questa foto”, è il pensiero dei fan. “Te l’ho detto già che sei stata pazzesca?!”. I complimenti per la mise si uniscono a quelli per la performance.

annalisa scarrone instagram

“Sento il ruggito fin qua”

“La tua bellezza è indescrivibile – scrivono ipnotizzati dallo scatto – l’altro ieri siete stati magici”, “Siete stati arte pura”, ribadiscono. “Il tuo look era meraviglioso”, “Come fai a diventare sempre più bella?”, “Illegale in 52 paesi”. “Bona come pochee!”, “Vabbè ma così muoio…”, dicono mentre fremono. “Ti vorrei mia!!”, “Ma la fi**ggine?”. L’outfit da “Bad girl” conquista pienamente: “Manca solo il frustino”, notano, “Sento il ruggito fin qua”, “Super sexy”. E in merito al festival: “Sei e resterai la ciliegina sulla torta di Sanremo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona finale @achilleidol ? Daje

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

Leggi anche —> Ilenia Pastorelli Instagram sensuale con le gambe accavallate, solo una camicia: «Falli crepare tutti!»

Antonella Mosetti Instagram, provocante cosparsa d’olio: «Alza di più la maglietta!»

Francesca Brambilla Instagram, emerge sensuale dalla piscina: «Che panorama!»