Party esclusivo per i 30 anni di Federica Nargi che si è regalata una festa privata in un locale di Milano in compagnia delle persone care che non ha mancato di ringraziare su Instagram. Tubino rosa aderente come una guaina, l’ex velina mora ha incantato gli invitati con la bellezza delle forme fasciate in un tenue abito, aderente come una seconda pelle. All’indomani dei festeggiamenti rimangono delle splendide testimonianze sul social e la consapevolezza di Federica, nero su bianco in un lungo post.
Federica Nargi Instagram, post riflessivo per i suoi 30 anni
«Giungere ai 30 mi ha sempre fatto “paura”. – scrive la Nargi tracciando un bilancio della sua vita – Non per l’età che avanza, ma per il significato che gli ho sempre dato. Da una donna di 30 anni ci si aspetta determinazione nelle scelte, il sapere quello che si vuole… Essere una donna è un impegno quotidiano. 30 anni… qualche traguardo e altrettante sconfitte… alcuni rimpianti e pochi rimorsi… 30 anni… e 11 anni insieme all’uomo della mia vita. […] 30 anni… e due principesse che sono il mio tutto. Loro che hanno stravolto la mia vita, il mio essere, le mie priorità. 30 anni… tanti, tantissimi conoscenti e pochi amici, quelli veri intendo. Quelli che non ti rinfacciano che non ci si vede mai… e voi eravate tutti lì, a festeggiare insieme a me!».
Balli scatenati e ‘stacchetto’ sexy sul tavolo
Una festa, documentata in parte tramite stories su Instagram, in cui è emerso tutto l’amore intorno a Federica. Bellezza mediterranea, la Nargi ha incantato gli italiani sul bancone di Striscia insieme a Costanza Caracciolo, immancabile al party con il suo pancione. Una passione per il ballo riemersa proprio nella serata del compleanno in cui Federica ha animato la notte con balli scatenati insieme al compagno Alessandro Matri. Non è mancato un sensualissimo balletto sul tavolo documentato da Mediagol.it in cui la showgirl ha incendiato i presenti e il social con movenze sinuose e sensualissime.