Vai al contenuto

Ludovica Pagani Instagram, la foto in lingerie toglie il fiato: «Tu sciogli la neve… »

13/02/2020 17:43

Giornalista sportiva, conduttrice radiofonica e modella, stiamo parlando di Ludovica Pagani. Bionda, affascinante e provocante. La bella influencer ha tutte le carte in regola per far cadere chiunque ai suoi piedi. Infatti, la sua ultima foto su Instagram ha letteralmente tolto il fiato a tutti i suoi followers. Più di due milioni di fans che la seguono ogni giorno. Ludovica è partita dal basso come semplice ragazza che leggeva i risultati delle partite per arrivare poi al top. Ne ha fatta di strada dai tempi di Quelli del calcio. Nel corso della sua carriera l’abbiamo vista anche interpretare piccoli ruoli nei video comici degli Autogol ed ora conduce un programma radiofonico tutto suo.


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, look angelico con scollatura da paura: «Ti prego allattami!»

Ludovica Pagani e la foto piccante

Il salto di qualità e la carriera di Ludovica Pagani è impressionante, ma dall’altra parte l’impegno è stato alto. Ora il suo account Instagram è uno dei più seguiti dai fan italiani e il suo calendario è andato a ruba. Insomma, tutti la amano e non possiamo dargli torto. Il suo fascino e la sua simpatia sono davvero unici. Poche ore fa la bella Ludovica ha deciso di mandare tutti in tilt con il suo ultimo scatto. Si tratta di una foto che la ritrae in reggiseno bianco con una camicia aperta. Le mani che accarezzano le gambe lisce e sinuose, e poi il suo sguardo sensuale ed malizioso. La foto è davvero un colpo al cuore. Un bellissimo scatto pieno di sensualità e provocazione. Ma non finisce qui, la Pagani ha voluto davvero strafare. L’influencer tra le stories di Instagram ha condiviso anche il backstage di questo shooting.

https://www.instagram.com/p/B8d6RYMoqDt/

I commenti dei fan

Vederla nel pieno del servizio fotografico è quasi più erotico dello scatto in sé. La vediamo con indosso solo un intimo bianco. Il suo corpo ha delle curve perfette. Seno tondo e sodo e fondoschiena da paura, per non parlare della sua pancia piatta. Insomma, Ludovica Pagani è proprio una bomba. Sono in tanti ad averle lasciato un commento di apprezzamento. “Giotto chi? Ciao Ludo!”; “Bella Ludo, spacchi”; “Che bella la Pagani”; “Senza dubbio la più bella di tutte”; “Come far sciogliere la neve…”.