Vai al contenuto

Laura Cremaschi Instagram, mini dress e scollatura profonda: «Che panorama!»

15/02/2020 14:20

La bellissima Laura Cremaschi ogni sera con il suo ruolo di regina del web incanta il pubblico di Avanti un altro, game show condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. La showgirl è stata scelta per questo ruolo perchè è attivissima sui social. Su Instagram Laura Cremaschi ha oltre 920 mila follower, che ogni giorno seguono le sue avventure, lasciandosi stupire dalla sua incredibile bellezza. I suoi scatti “piccanti” causano numerosi capogiri. Resistere alla sue curve mozzafiato è praticamente impossibile. Poche ore fa il suo ultimo post ha fatto strage di cuori. Il mini dress rosso lascia pochissimo spazio alla fantasia.

Laura Cremaschi

Leggi anche –> Laura Cremaschi Instagram il gesto della showgirl strizza il décolleté, da “perdere la parola”: «Che carica»

Laura Cremaschi Instagram: mini dress e scollatura profonda

La bellissima Laura Cremaschi ha pensato bene di condividere con i suoi numerosi ammiratori il suo look per la puntata di Avanti un altro. La showgirl nella foto indossa solo un mini dress rosso con una scollatura molto profonda, che mette in bella mostra il suo generoso décolleté, catturando così completamente l’attenzione dei followers. Poi il suo sorriso appena accennato e i suoi capelli lunghi biondi le conferiscono un’aria da bambolina sexy. La sua sensualità è innegabile. Uno spettacolo del genere è indimenticabile. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

https://www.instagram.com/p/B8jHDbwovCW/

La reazione dei followers

Moltissimi sono stati i commenti ricevuti da Laura Cremaschi su Instagram. Il suo florido “davanzale” ha regalato ottimi spunto alla fervida immaginazione dei followers. Un fan le ha detto: «Dire che sei bellissima mi sembra poco, tu sei super» e un altro ha aggiunto: «Sotto il vestito niente?» Il suo look total red è piaciuto moltissimo: «In rosso! Ancora più bella» e ancora: «Bel vestitino!» Un follower le ha fatto una domanda un po’ particolare: «Ma seno naturale o ritocchino?» Infine, un ammiratore ha commentato: «Fai sognare ad occhi aperti, sei favolosa!»

Leggi anche –> Grande Fratello Vip 2020, scherzo ad Adriana Volpe: «Non ci credo!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi (@cremaschina)