in

Grande Fratello Vip 2020, scherzo ad Adriana Volpe: «Non ci credo!»

Ieri sera, 14 febbraio 2020, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020. Il padrone di casa, Alfonso Signorini, ha pensato di movimentare la serata con uno scherzo ad Adriana Volpe. Il percorso all’interno della casa più spiata d’Italia della conduttrice Tv sta piacendo moltissimo. La Volpe è tra le concorrenti femminile preferite di questa edizione del GFVip 2020. Nella giornata dedicata agli innamorati, la showgirl ha creduto per qualche momento di essere stata tradita dal suo compagno. Un brutto colpo per la donna che è innamoratissima del suo uomo e per questo ha reagito molto male alla notizia. Per fortuna poi è andato tutto per il meglio.

GFVip 2020 scherzo Adriana Volpe

Leggi anche –> Adriana Volpe Instagram, in bianco a piedi nudi sensuale ed intrigante: «Raffinata e di gran classe»

GF Vip 2020: scherzo ad Adriana Volpe

Il Grande Fratello Vip 2020 ieri, 14 febbraio 2020, ha deciso di regalare ad Adriana Volpe un San Valentino decisamente alternativo. Alla showgirl, isolata dal resto dei compagni, sono state fatte vedere delle foto di suo marito, Roberto Parli, mentre era in compagnia di un’altra donna. Adriana, presa da un momento di sconforto, ha immediatamente reagito negando la cosa: «Non ci credo, i fotografi fanno sembrare quello che non è». A questo punto è entrato suo marito che è riuscito a reggere il gioco del GFVip solo per pochi minuti. Infatti, vedendo la Volpe sempre più agitata e con le lacrime agli occhi è immediatamente intervenuto Alfonso Signorini, rivelandole che era tutto uno scherzo: «Siamo dei cialtroni». 

Adriana Volpe Roberto Parli

Povera Antonella Elia

Naturalmente lo scherzo poi, grazie anche alla complicità di Adriana Volpe, è andato avanti e ha coinvolto Antonella Elia, la quale ignara di tutto, ha creduto immediatamente alla finta lite tra la Volpe e suo marito. Infatti, Antonella cercava di calmarli e di separarli. Dopo varie risate, Alfonso Signorini ha dichiarato concluso definitivamente lo scherzo. Il marito di Adriana, prima di lasciare la casa del GFVip 2020, ha regalato a sua moglie un gigantesco mazzo di rose rosse.

Leggi anche –> GFVip, Giovanni Conversano contro Serena Enardu: «È una persona affamata di fama»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Coronavirus

Coronavirus pena di morte per chi nasconde i sintomi: decisione estrema della Cina

coronavirus

Coronavirus un morto in Francia: la prima vittima in Europa