in

Adriana Volpe Instagram, in bianco a piedi nudi sensuale ed intrigante: «Raffinata e di gran classe»

Nella casa unisce e divide, ma su Instagram i complimenti alla bella Adriana Volpe sembrano sorpassare di gran lunga le critiche, specie innanzi all’ultimo scatto pubblicato. ‘A-social’ all’interno del reality, l’ex conduttrice Rai passata a Mediaset per concorrere in quello che è uno dei programmi più seguiti della televisione italiana, continua a mantener vivo il profilo social personale grazie allo staff che ne cura i contenuti. Ottima scelta quella dell’immagine condivisa poco prima della nona diretta dello show condotto da Alfonso Signorini.

adriana volpe instagram

Adriana Volpe Instagram, a piedi nudi sul divano sensuale e raffinata

Elegantemente seduta su un divano avvolta da un etereo abito bianco, Adriana posa sensuale a piedi nudi invitando a seguire il programma di cui, sin dai primi istanti, è stata una delle protagoniste indiscusse ma spesso in discussione. “Tutti sul divano incollati alla tv per una nuova imperdibile puntata del Grande Fratello”, recita la didascalia. E l’entusiasmo per la presenza della Volpe nel reality si fa sentire tutta, ovviamente senza tralasciare i commenti per la bellezza della foto, seppur di repertorio. “Sexy feet!!”, nota subito qualche feticista con riferimento ai piedi nudi di Adriana. “Che piedini”, conferma qualcun altro, o anche “Ti bacio i piedi mia regina assoluta”. “Sempre molto fashion ed intrigante con sobrietà, – sottolineano poi – complimenti Adriana”, “Bellezza divina”, “Sei bella, intelligente, equilibrata, profonda e sai vestire sempre con eleganza”, “Dio creò la donna e la chiamò Adriana”.

adriana volpe instagram

“Una donna elegante e di gran classe”, “Una vera signora, raffinata, sexy”

“Bellissima donna e bellissima dentro”, i commenti spaziano con le considerazioni su quello che è il percorso di Adriana all’interno del GF Vip. “Ti voglio come psicologa”, esclamano riconoscendo le doti caratteriali della Volpe. “Voglio un’amica come Adriana! Che persona meravigliosa che sei!”. “Una vera Signora… e sto!!! Perché la bontà d’animo e la capacità e la voglia di mediare devono spesso essere scambiati per ipocrisia e falsità?”, “Voglio Adriana come mental coach, amica, vicina di casa”. “Mediaset!!! – suggeriscono all’azienda del Biscione – Non farti scappare una donna come Adriana!”, “Sembra falsa a tanti poiché è raro vedere delle persone equilibrate e positive”, “Spero vinca tu, sei una donna elegante e di gran classe anche quando ti arrabbi”, “Una vera signora, raffinata, sexy Adriana”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutti sul divano ? incollati alla TV ? per una nuova imperdibile puntata del @grandefratellotv ✨ Staff #gfvip #AdrianaVolpe #iotifoAdry ?

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal) in data:

Leggi anche —> Elisabetta Gregoraci Instagram, stuzzicante decolleté a vista nella canotta trasparente: «Sogno erotico»

diletta leotta

Diletta Leotta Instagram, scatto sensuale prima di Sanremo 2020: «Finalmente le (ri)tiri fuori?»

Antonella Clerici

Antonella Clerici Instagram, foto a sorpresa alla vigilia di Sanremo 2020: «Come te nessuna…»