Vai al contenuto

Nicole Mazzocato Instagram, della biancheria intima non c’è traccia: «Una favola»

19/02/2020 16:50 - Aggiornamento 19/02/2020 16:55

Tra le influencer provenienti dal mondo di Uomini e donne più seguite vi è Nicole Mazzocato, che era approdata al dating show di Canale 5 per corteggiare l’ex fidanzato di origini argentine Fabio Colloricchio. Lontano dai riflettori la coppia si è separata dopo aver vissuto un’intensa storia d’amore. Oggi la giovane è fidanzata con Thomas Teffah, affascinante modello, che lavora principalmente in Inghilterra, perlopiù a Londra. I due sono parecchio affiati come dimostrano i tanti scatti su Instagram. Proprio da qui arriva l’ultima foto intrigante dell’ex corteggiatrice, che vanta un corpo da urlo. Un ritratto da sogno, paradisiaco.

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram, della biancheria intima non c’è traccia: «Una favola»

Sul suo profilo social Nicole Mazzocato ha pubblicato una foto molto sensuale che la ritrae con addosso della lingerie davvero eccitante. Sembra che la ragazza indossi una lunga sottoveste (o un vestito) che le sta sulla pelle come una carezza. Schiena nuda e sguardo intenso impreziosiscono la foto elegante. Non c’è traccia della biancheria intima, il seno si intravede. Non c’è volgarità, eppure è uno scatto che sprigiona erotismo. Oltre 11mila mi piace e decine di complimenti: «Sei davvero bella», ha affermato un utente. «Sei eterea, una donna superlativa, immensa, divina, una favola. Buona giornata, un abbraccio», ha postato un follower. «Stupenda», ha aggiunto un altro. E ancora: «Corpo splendido», «Sei bellissima», «Indescrivibile».

https://www.instagram.com/p/B8tlR5eqBNH/

Il percorso a ‘Uomini e donne’: «Mi descrivevano come un mostro. Non ne potevo più…»

In un’intervista, ospite al programma Rivelo, Nicole Mazzocato ha svelato qualche retroscena circa la sua partecipazione al dating show di Canale 5 Uomini e donne. «Sono entrata in quel programma perché all’epoca veramente mi piaceva il mio ex fidanzato. Volevo conquistarlo, però non sapevo di tutta questa pressione che c’era attorno” ha esordito Nicole: “Il momento più brutto è stato quando si è conclusa l’esperienza di ‘Uomini e Donne’, perché vedevo che le persone mi descrivevano come un mostro. Ogni volta che arrivava un insulto o qualcosa di negativo, io accumulavo, accumulavo, accumulavo. Arriva un punto in cui scoppi, non ce la fai più», ha affermato la giovane. E sempre da Lorella Boccia ha rivelato di aver rischiato l’anoressia: «Vedevo che non stavo bene, vedevo che ero magra, ma allo stesso tempo non mi vedevo così grave. A un certo punto, però, non ne potevo più. Non avevo più voglia di vivere, perdevo completamente la percezione delle cose. La mia vita non aveva più valore». Ad aiutarla a superare il momento difficile uno psicologo: un percorso che è servito a ridarle serenità.

https://www.instagram.com/p/B71hGSxIFXd/

leggi anche l’articolo —> Nicole Mazzocato Instagram video bollente, il bikini è troppo piccolo: «Che femmina»

(Nicole Mazzocato Instagram Foto Profilo Ufficiale)