Vai al contenuto

Gf Vip, Clizia Incorvaia contro Andrea Denver: «Tu sei maledetto, sei Buscetta, un pentito»

23/02/2020 11:14

Gf Vip, Clizia Incorvaia ancora protagonista. Nella casa più spiata d’Italia non c’è pace, è un susseguirsi infinito di liti senza senso e di “buttatela/o fuori” da parte dei telespettatori. Questa volta la rivolta dei telespettatori si scaglia sulla bella Clizia Incorvaia. Tutto è partito dalla nomination del modello durante la puntata di venerdì 21 febbraio e la fidanzata di Paolo Ciavarro si è sentita tradita dall’amico. Lo ha travolto con una serie di offese e insulti decisamente fuori luogo. 

Clizia Incorvaia

>> Leggi anche: Clizia Incorvaia Instagram, il bustier parte sotto il decolleté: «È uno spettacolo questa foto!»

Le parole offensive di Clizia Incorvaia nei confronti di Andrea Ddenver.

Le parole che ha usato la Incorvaia sei confronti del concorrente Andrea Denver sono terribili: «Tu sei maledetto, sei Buscetta, un pentito, tu sei un pentito, un Buscetta e io non parlo con i pentiti! Io non parlo con i pentiti. Io parlo con le persone che hanno quattro pa**e così e tu non le hai!». L’offesa era tutt’altro che ironica, il tono con cui si è rivolta al concorrente ha indignato i telespettatori sollevando una ondata di rivolta social. La protesta è arrivata a creare l’hashtah #cliziafuori arrivato in poche ore in tendenza su twitter. Gli utenti hanno suggerito di far pressione sugli sponsor affinchè si dissocino dall’episodio e decidano per una decisione drastica nei confronti di Clizia.

Clizia Incorvaia

>> Leggi anche: Nicoletta Larini Instagram, “bollente” in spiaggia: curve strizzate nel bikini

Su twitter oltre quattromila commenti si #cliziafuori

I commenti su Twitter sono oltre quattromila: «Salvo giustamente è stato squalificato è messo in croce è a Clizia la fanno passare liscia infangando la memoria di Borsellino e Falcone è di tutte le vittime di mafia. Vergogna» e «Se non arriva la squalifica entro domani mattina faremo una rivolta e contatteremo tutti gli sponsor affinché si dissocino da questo scempio». A tal proposito anche due autori del programma si sono lasciati sfuggire a microfoni aperti commenti di sdegno: «è una roba brutta, brutta. Come caz*o gli è venuto in mente non lo so, ma io lo so come gli è venuto in mente, per loro Buscetta è un uomo de mer*a!”». Nel frattempo, Clizia Incorvaia, avvertita dalla produzione, sta cercando di minimizzare l’accaduto pensando che il pubblico sia stupido: «Noi siciliani abbiamo un po’ di quel sens of humor, come quando ho detto pentito o cose simili… è un modo si scherzare… come quando diciamo picciotto, cose così, mica siamo davvero picciotti«. Lunedí 24 sapremo quale decisione avranno preso gli autori!