in

Clizia Incorvaia Instagram, il bustier parte sotto il decolleté: «È uno spettacolo questa foto!»

Continua a tener alta l’attenzione su di sé Clizia Incorvaia: la permanenza della modella nella casa del GF dà sempre di che parlare, e lo staff che ne cura l’account Instagram cerca di stare al passo. L’ultima immagine postata prima della puntata del venerdì si è rivelata azzeccatissima: una vera opportunità per i fan di esprimere i pensieri in merito alla loro beniamina. Mentre i giochi nel reality cominciano a delinearsi, Clizia va dritta per la sua strada. La piccola défaillance nella storia con Paolo non ha impedito ai due di proseguire nella relazione, forse più consapevoli di prima.

clizia incorvaia instagram

Clizia Incorvaia Instagram, lo scatto provocante seduce i followers

E mentre Clizia continua a sfoggiare le sue mise sempre curate all’interno del GF, sul social vengono sfoderate le armi migliori del repertorio ‘accumulato’ in precedenza. Su uno sfondo nero, Clizia si impone avvolta da quella che sembra una tuta aderentissima il cui bustier nero copre solo per metà. Lasciando spazio a spalle e decolleté, il corpetto parte oltre metà del seno, rivelandone le forme. Poco abbondanti per qualcuno, ma allettanti proprio per naturalezza per molti altri. “È uno spettacolo questa foto!!”, esclamano sedotti dal fascino della Incorvaia. “Una donna con la D maiuscola”.

clizia incorvaia instagram

“Una donna estremamente elegante e al di sopra di tutto”

Continuano a fare il tifo per la storia d’amore con Paolo Ciavarro e intanto ne elogiano le qualità: “Mi piace molto questa ragazza!”, “Ma quanto è bella!”, “Stupenda, non sei mai fuori luogo… continua così”. “Che classe”, “Una donna estremamente elegante e al di sopra di tutto”, il portamento della Incorvaia colpisce. “Una principessa”, “Una dea”, le similitudini si susseguono. “Spacchi Clizia… Anche muta”, dicono, “Bonazza”. “Clizia vero gran pezzo di f**a… hai un viso d’angelo. Intelligente e bellissima. Sei spaventosamente stupenda”. Una curiosità però lascia perplessi: “Ma perché sta sempre in piedi quando c’ è la puntata??”. Pronta la risposta dei malpensanti: “Per far vedere le gambe”.

Leggi anche —> Miriana Trevisan Instagram seducente tra le stampe maculate, la ‘beffa’: «Somigli molto a Serena»

romina pierdomenico instagram

Romina Pierdomenico Instagram, decolleté in libertà sotto giacca aperta: «Quanto vorrei ravanare lì sotto»

Nicoletta Larini Instagram

Nicoletta Larini Instagram, “bollente” in spiaggia: curve strizzate nel bikini