in

Miriana Trevisan Instagram seducente tra le stampe maculate, la ‘beffa’: «Somigli molto a Serena»

“Grandissima donna”, ma anche “Grandissima gnocca”, Miriana Trevisan si rende autrice inconsapevole di un’accesissima bagarre su Instagram. La pubblicazione di un innocente scatto con cui intende augurare il buongiorno ai followers si trasforma nello spunto più proficuo di commenti di ogni sorta. Sempre al centro – suo malgrado – della storia d’amore tra Pago e Serena, all’ordine del giorno ormai da settimane se non mesi, Miriana è spesso chiamata ad esprimere il proprio parere in qualità di ex moglie del cantante sardo. Sempre piuttosto diplomatica, Miriana non si è mai mostrata contraria al ritorno di Pacifico con l’ex tronista, guadagnandosi perfino il ‘titolo’ di “ex moglie che tutti vorrebbero”.

miriana trevisan instagram

Miriana Trevisan Instagram, decolleté per ‘colazione’: “Buongiorno tette”

Sempre piuttosto pacata e composta nei modi, Miriana ha dimostrato di essere ben diversa dall’attuale fidanzata di Pago. Eppure, sotto l’ultimo scatto Instagram postato dalla Trevisan c’è addirittura chi ne ha colto una certa somiglianza fisica. Sensualissima in una mise maculata che ne esalta il decolleté, l’ex ragazzina di Non è la Rai, posa in un primo piano seducente in cui con espressione fiera si mostra in tutta la sua avvenenza. “Buongiorno tette”, scrivono i followers soffermandosi sul decolleté della Trevisan. “Sempre bona dai tempi di Mike… – rievocano – Mi ricordo tutti impazzivano per il tuo lato b”, “Bona tutta”. I commenti sono di assoluta approvazione, ma tra tutti salta all’occhio quello di un fan, subissato nell’immediato di risposte.

miriana trevisan instagram

“Somigli molto a Serena Enardu”, putiferio tra i commenti

“Somigli molto a Serena Enardu”, si legge sotto lo scatto di Miriana. Burla? Convinzione? Nelle repliche non c’è dubbio: “Ti sei fatto una canna?”, chiedono ironici. “No, no è meglio Miriana”, “È più bella. Di molto”, “Non vedo alcuna somiglianza – ribadiscono – se non per i colori mediterranei, ma per il resto proprio per niente!!”. “Noo poverina… le vuoi male?? Miriana oltre che più bella è una Signora!”, aggiunge qualcuno caricando con note spietate. “Miriana, Serena non ti passa nemmeno vicino sia per bellezza che come educazione e stile”. E ancora: “Pago non ha capito niente della vita… Sei fantastica”.

Leggi anche —> Laura Chiatti Instagram, allettante in bagno nel mini dress: «La super bomba delle bombe!»

Bufalini Cesena: intervento delicato di bypass cerebrale eseguito con successo

Asia Valente Instagram

Asia Valente Instagram, un lato B da favola: «The Queen of Grande Fratello Vip!»