Bianca Guaccero oggi a Detto Fatto, la rivelazione inaspettata sulla sua vita sessuale ha spiazzato il pubblico di Rai 2: «Non faccio sesso da due anni». Così anche la 39enne showgirl di Bitonto entra a far parte delle vip caste per scelta.
Bianca Guaccero casta e felice: la rivelazione privata in diretta tv
Delusa dall’amore, la sexy conduttrice di “Detto Fatto” non ha in effetti mai fatto mistero di non essere particolarmente fortunata in amore e, anzi, spesso ironizza e ci scherza su. Sposata dal 2013 al 2017 con il regista Dario Accocella, la Guaccero gli ha dato una figlia. Dopo la separazione non si è più avuta notizia ufficiale di love story che l’hanno vista paparazzata, e per la stampa rosa da allora la sensuale e grintosa Bianca è single. Una felicissima mamma single. E oggi nel salotto pomeridiano di Rai 2 ha spiazzato il pubblico rivelando di essere casta da due anni.
Visualizza questo post su Instagram
Era geloso del tango con @todaroraimondo !!! ??? @dettofattorai @jonathankash #love
Bianca Guaccero non fa sesso da due anni e ci scherza su …
Jonathan Kashanian, occupandosi della sua quotidiana rubrica di gossip, parlava di un’altra donna dello spettacolo rimasta casta per tre anni, Gegia, volto noto del piccolo schermo degli anni ’90: «Gegia ha detto che non faceva sesso da tre anni e che adesso è molto felice con il suo nuovo toy boy. È lei la più pazzerella tra i due» e così, inserendosi nell’ilarità del momento, la Guaccero ha fatto una battuta che ha svelato il particolare sulla sua vita intima: «A me ne manca uno…, cioè io ho un anno in meno di astinenza rispetto a Gegia». Parole che hanno spiazzato inizialmente il pubblico in studio che poi si è lasciato andare ad un fragoroso applauso. Quindi un sorpreso Kashanian ha così replicato alla battuta della conduttrice «Tra molti anni sarai ancora single e troverai anche tu un toy boy».