in

Benedetta Mazza Instagram, forme da sballo in micro bikini: tutti pazzi per il suo décolleté esagerato

Benedetta Mazza Instagram: la foto a mezzo busto in bikini manda su di giri i followers, tanto è eccitante. Maliziosa, sbarazzina e tremendamente dolce: la ex gieffina sfodera le sue armi di seduzione ed infonde una dose di ottimismo ai followers per attutire la preoccupazione degli italiani in queste settimane di ‘allarme’ contagio Coronavirus.

benedetta mazza seno selfie instagram

Un dolce post condito di malizia: il costume a ‘triangolo’ non copre il seno giunonico

“Ciao Amici!” – esordisce così la bionda 30enne – “Oggi è Domenica e anche se il clima non è dei migliori, anche se siamo bombardati da notizie che ci mettono in pensiero, non dobbiamo dimenticare mai che il sole c’ è sempre. È sempre lì pronto a scaldarci e magari ad abbronzarci appena sarà passata la nuvola. Quindi prendiamo questo 1 Marzo e riempiamolo di sole. La Primavera sta tornando. I giri in motorino,le risate, il profumo della crema solare,il mare, i gelati,le scommesse che magari potranno essere vinte. La forza dei pensieri crea la realtà. 💥🌟🔥”. Ha già la testa in vacanza, la formosa showgirl, e non ne fa mistero ai followers: “Io sono già pronta a ripartire!! Chi viene a Santorini con me?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non mi interessa cosa fai per vivere, voglio sapere per cosa sospiri, e se rischi il tutto per trovare i sogni del tuo cuore. Non mi interessa quanti anni hai, voglio sapere se ancora vuoi rischiare di sembrare stupido per l’amore, per i sogni, per l’avventura di essere vivo. Non voglio sapere che pianeti minacciano la tua luna, voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dolore, se sei rimasto aperto dopo i tradimenti della vita, o se ti sei rinchiuso per paura del dolore futuro. Voglio sapere se puoi sederti con il dolore, il mio o il tuo; se puoi ballare pazzamente e lasciare l’estasi riempirti fino alla punta delle dita senza prevenirci di cautela, di essere realisti, o di ricordarci le limitazioni degli esseri umani. Non voglio sapere se la storia che mi stai raccontando sia vera. Voglio sapere se sei capace di deludere un altro per essere autentico a te stesso, se puoi subire l’accusa di un tradimento e, non tradire la tua anima. Voglio sapere se sei fedele e quindi degno di fiducia. Voglio sapere se sai vedere la bellezza anche quando non è bella tutti i giorni se sei capace di far sorgere la tua vita con la tua sola presenza. Voglio sapere se puoi vivere con il fracasso, tuo o mio, e continuare a gridare all’argento di una luna piena. Non mi interessa sapere dove abiti o quanti soldi hai, mi interessa se ti puoi alzare dopo una notte di dolore, triste o spaccato in due, e fare quel che si deve fare per i bambini. Non mi interessa chi sei, o come hai fatto per arrivare qui, voglio sapere se sapresti restare in mezzo al fuoco con me, e non retrocedere. Non voglio sapere cosa hai studiato, o con chi o dove, voglio sapere cosa ti sostiene dentro, quando tutto il resto non l’ha fatto. Voglio sapere se sai stare da solo con te stesso, e se veramente ti piace la compagnia che hai nei momenti vuoti. 🧿 Ph @edoardo_verduchi_ph

Un post condiviso da Benny 🌈 (@benedettamazza) in data:

Benedetta Mazza prova costume già superata: curve da sballo in un selfie hot

“Prova costume superata!”, commenta un fan sotto la foto in cui, spettinata e seducente, la Mazza si immortala in un selfie piccantissimo. “Mamma mia che figliola”, continua un altro seguito da chi si lascia andare ad una vera e propria dichiarazione d’amore: “Wowwwwww sei veramente una donna sexy e intrigante tesoro con quel fisico mozzafiato che c’hai…❤❤❤⭐⭐⭐💍💍💍🔥🔥🔥💫💫💫💖💖💖😘😘😘🌷🌷🌷 io una donna come te la vorrei avere sempre al mio fianco”. E ancora: “Sei meravigliosa come un raggio di sole”, “Che figa” … e chi più ne ha più ne metta!

Potrebbe interessarti anche: Anna Falchi ‘s’inchina’ alla Lazio e la sottana piccante non contiene il giunonico seno: «Due pere anche oggi!»

 

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Gianna Del Gaudio e Daniela Roveri ipotesi unico killer: tra i due Dna trovati «Compatibilità del 99,99%»

coronavirus ultime notizie

Coronavirus ultime notizie, oltre 1600 contagi e 41 decessi: nuovi casi a Roma e in Puglia