Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci Instagram esagerata, avvolta solo da un maglione: ex tronista ‘perde la testa’

31/03/2020 12:54 - Aggiornamento 31/03/2020 12:59

A 40 anni compiuti è ancora oggi una delle donne più sensuali del mondo dello spettacolo, sogno proibito di molti, bellezza indiscussa del piccolo schermo. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, showgirl, ex modella e conduttrice tv, che con i suoi scatti intriganti su Instagram sa catturare l’attenzione dei fan come nessuna. Un esempio? L’ultima magnifica foto che valorizza il fisico da urlo dell’ex moglie del manager Flavio Briatore. Un mix perfetto di eleganza ed erotismo.

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci bellezza esagerata su Instagram, avvolta solo da un maglione: commento inaspettato di un ex tronista

Elisabetta Gregoraci incanta i fan. E non solo. La presentatrice di programmi di successo come “Battiti Live” ha postato qualche ora fa un ritratto davvero incantevole. Il corpo stratosferico, il “vedo non vedo” e il viso dell’ex modella hanno imprigionato il cuore dei follower, che si sono lasciati andare a complimenti di ogni tipo. Lo scatto mostra Elisabetta Gregoraci seduta sulla poltrona, con le gambe leggermente accavallate. Indossa soltanto un maglione rosa, che le lascia scoperte le gambe sinuose, toniche, lunghe. Occhi profondi, sguardo intenso e mani sul volto completano la foto audace, che esprime serenità ed equilibrio. Per nulla volgare. Un esempio superbo di bellezza mediterranea. Le influencer dovrebbero prendere nota: a showgirl come la Gregoraci basta davvero poco per accendere la fantasia. «La paura può farti prigioniero. La speranza può renderti libero. #iorestoacasa», recita la didascalia che accompagna la foto. In basso allo scatto anche un commento dell’ex tronista Costantino Vitagliano che ha postato l’emoticon del numero “100”. Un modo carino per esaltare l’indiscussa avvenenza della 40enne, che ha risposto con il simbolo delle “labbra” che mandano un bacio. Semplice amicizia? O altro?

https://www.instagram.com/p/B-XPyHBocPR/

Valanga di complimenti per l’avvenente conduttrice

Ma sono tanti ad aver interagito in basso al post. Decine di complimenti: «Che dirti ancora? Come fai a sorprendermi ancora ogni giorno, dopo tutto questo tempo. Sei bellissima», ha scritto un follower; «Semplicemente straordinaria. Complimenti tesoro, sai nessuno è perfetto, ma per te madre natura ha fatto un’eccezione», ha aggiunto un altro. «Numero uno sempre», ha chiosato un utente. E ancora: «E come si fa a rimanere distanti e imbavagliati?», «Che bella che sei», «Mi metto in ginocchio di fronte a tanta bellezza… Una bellezza esagerata, divina», «Sei meravigliosa».

https://www.instagram.com/p/B-So38wIHwX/

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram, incinta senza niente addosso: «Che spettacolo»

(Elisabetta Gregoraci Instagram Foto Profilo Ufficiale)