Vai al contenuto

Sara Croce Instagram, bikini di fiori e curve spettacolari: «Bella come una statua»

27/04/2020 15:08

Curve sinuose, corpo da fata e uno sguardo che seduce, stiamo parlando della stupenda Sara Croce. Il suo account Instagram è ricco di foto che hanno lasciato senza fiato i followers. Più di mezzo milione di seguaci apprezzano i suoi scatti e la seguono con ammirazione. Classe 1998 la bella Sara si è fatta conoscere un anno fa nei panni di Madre Natura nel programma Ciao Darwin e da quel momento la sua vita è cambiata. La showgirl ha avviato una carriera sempre più promettente nel mondo dello spettacolo e come modella. Attualmente veste i panni della “Bonas” di Avanti un Altro, sempre al fianco del famoso conduttore Paolo Bonolis. Un’accoppiata che è piaciuta molto al pubblico.

sara croce
Leggi anche:Elisa De Panicis Instagram, posa provocante e costume sgambatissimo: «Che panorama!»

Sara Croce su Instagram

In questi giorni di quarantena Sara Croce ha tirato fuori il meglio di sé pubblicando scatti sempre più provocanti e mozzafiato sul suo account Instagram. L’abbiamo in costume e tra le onde del mare o in una piscina, mentre faceva festa con le sue amiche e in tantissimi altri look che tolgono il fiato. Tutti ricordi nostalgici, ma che hanno riattivato l’attenzione di gran parte del suo pubblico. Una donna capace di lasciarti senza parole solo con un semplice sguardo. Sono tutti pazzi di lei e si capisce facilmente il perché, ma non finisce qui perché con l’ultimo scatto ha superato se stessa.

https://www.instagram.com/p/B_adpbcoweG/

La foto piccante e i commenti

Sara qualche ora fa ha pubblicato un ricordo che ha fatto battere il cuore a molti. Si tratta di uno scatto di lei nella sua prima apparizione come Madre Natura a Ciao Darwin. Bikini di fiori, corpo spettacolare e sguardo ammaliante. Ha lasciato tutti senza fiato e come didascalia ha aggiunto “E da quel giorno di un anno fa qualcosa è cambiato”. Non ci sorprende che la foto abbia suscitato tanto scalpore, nel giro di poco tempo tantissimi fan hanno lasciato un like e un commento di apprezzamento sotto il post. “Ragazza genuina che non se la tira, brava!”; “La più bella di tutte”; “Sei stupenda”; “Bellezza che lascia senza parole”; “Sei una statua: un fisico e una bellezza che toglie il fiato”. –> altri gossip