Vai al contenuto

Benedetta Mazza Instagram profilo perfetto, scollatura accondiscendente sui seni morbidi: «Che curve»

30/04/2020 13:05

Bellezza e generosità si incontrano sul profilo Instagram di Benedetta Mazza: generosità che non è solo nelle curve dell’ex gieffina. Condividendo uno scatto del passato, la modella emiliana si fa promotrice di un’iniziativa benefica in favore del Cotugno di Napoli, uno degli ospedali attivi in quest’emergenza sanitaria dettata dal coronavirus. Proprio a partire dal costume indossato nell’immagine, Benedetta sostiene il brand del capo nella campagna che intende donare parte della spesa ricavata dagli acquisti al nosocomio partenopeo.

benedetta mazza instagram

Benedetta Mazza Instagram: forme morbide e accoglienti nel costume scollato

“Aspettando che sia possibile ritornare a cantare, scatenarsi e ad emozionarsi sotto il palco di un concerto…”, scrive Benedetta che nel post condiviso è ritratta proprio in occasione di un evento all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Con outfit accattivante e sguardo rivolto verso il palco la trentenne parmigiana sfodera il suo profilo migliore. Il costume a righe si adagia sul decolleté risultando come ‘accondiscendente’ sui seni morbidi della modella. La scollatura ‘avanza’ fino a scoprirne in parte le grazie.

benedetta mazza instagram

“Ammazza la Mazza”, “Molto sexy”

“Divina”, “Magnifica”, plauso assoluto per la Mazza che coniuga avvenenza, dolcezza e sensibilità in un corpo da favola. “La tua bellezza è sempre vincente”, “Ah però”, “Ammazza la Mazza”. Tra esclamazioni di stupore e ammirazione l’estasi è totale. “…è reale?”, si chiede qualcuno innanzi a questa figura così onirica. “Molto sexy”, “Sarai sicuramente passata inosservata…”, notano con ironia. “Profilo perfetto”, “Che donna”, “Adoro le tue curve!!”, confessano spassionatamente. E ancora: “Che bambola”, “Un gioiello”. >> Veronica Ursida Instagram, curve spettacolari mandano fuori di testa: «Un miracolo della natura»