Vai al contenuto

Temptation Island 2020 si farà? Raffaella Mennoia rassicura: «Da parte nostra tutta l’intenzione…»

23/05/2020 15:00

Si farà, non si farà? Temptation Island 2020 è nei pensieri di tutti: le pubblicità degli ultimi giorni sembrano aprire uno spiraglio alla possibilità di vedere anche quest’anno coppie di fidanzati crollare o unirsi maggiormente davanti al fatidico falò. L’edizione classica, condotta da Filippo Bisciglia, avrebbe già dovuto essere in corso se la pandemia di coronavirus non avesse stravolto produzioni e registrazioni. Tra esse Temptation Island inevitabilmente, vuoi per la convivenza dei ragazzi, vuoi per il contatto fisico instaurato di volta in volta.

Leggi anche >> Amici Speciali, Sabrina Ferilli arrestata in diretta: polizia in studio, lo scherzo al cardiopalmo

temptation island 2020 si farà

Temptation Island 2020 si farà? Le parole della Mennoia

Ma l’edizione 2020 di Temptation Island non sembra mollare innanzi alle difficoltà: e così cambiano le modalità ma non la messa in onda. Pare, infatti, che il programma possa partire proprio nel mese di giugno. A dare qualche informazione in più in merito a ciò che sta succedendo dietro le quinte della trasmissione è Raffaella Mennoia, autrice di Temptation oltre che di Uomini e Donne. È proprio sul magazine del dating-show che arriva qualche delucidazione: “Noi non abbiamo mai smesso di lavorare: – dice la Mennoia – in questi mesi sono continuati regolarmente i casting, anche se con modalità differenti. Abbiamo già selezionato alcune coppie e i single. Da parte nostra, insomma, c’è tutta l’intenzione di tornare a tenervi compagnia nei mesi estivi. Stiamo solo aspettando di capire quando e in che modo tutto ciò sarà possibile”.

temptation island 2020 si farà

Probabile messa in onda da giugno

Nei giorni scorsi qualche conferma era arrivata anche da Publitalia che aveva parlato di una possibile messa in onda nel giovedì sera di Canale 5, a partire dal prossimo giugno. Sulla possibile edizione rivisitata di Temptation Island 2020 si era espressa anche Maria De Filippi: “Il contatto fisico non è necessariamente fondamentale: – aveva detto la conduttrice a Vanity Fair – quello che fa più arrabbiare i fidanzati e le fidanzate non è tanto il massaggio sulla schiena, ma la confidenza con le corteggiatrici e i corteggiatori, il raccontare le tue emozioni e la tua vita dopo un minuto”. >> Amici Speciali, Maria De Filippi e il portafortuna nelle mutande: le dritte bizzarre di Sabrina Ferilli

temptation island 2020 si farà