Inedita, unica ed inimitabile: Maria De Filippi come non l’abbiamo mai vista. È il braccio destro di tante trasmissioni mariane, Raffaella Mennoia, a restituire i frame esclusivi della regina di Canale 5. Un breve video condiviso con i followers conferma l’unicità della De Filippi agli occhi del pubblico, da sempre così fedele. E non perde aplomb ed eleganza nemmeno in questa circostanza.
Leggi anche >> Amici Speciali, Maria De Filippi e il portafortuna nelle mutande: le dritte bizzarre di Sabrina Ferilli
Maria De Filippi inedita: sul monopattino tra i corridoi fa impazzire il social
È la stessa Mennoia ad esprimere nella didascalia l’emozione e lo stupore per quanto immortalato: “Strani incontri in corridoio… – scrive l’autrice di Uomini e Donne ormai fidatissima della De Filippi – Maria che sfreccia… oggi per parlare con i pattini… giornata incredibile… felice! Grazie”. Ripresa di spalle, la moglie di Costanzo “sfreccia” nei corridoi del dietro le quinte dei suoi programmi. Camicia bianca, jeans e caschetto iconico: Maria si mantiene in equilibrio sul monopattino con disinvoltura e perfetto autocontrollo. E la ola si alza per prima dai suoi “sudditi”. Da Umberto Gaudino e Marcello Sacchetta di Amici a Teresa Langella, ex tronista del dating-show.
“Che stile la Queen”, “Adoro… Che bella che è”
“Che stile la Queen”, “Adoro… Che bella che è”, i commenti non si fanno attendere. “Maria è fenomenale”, “Grande donna”, l’ammirazione per la semplicità della De Filippi si moltiplica. “Immensa Maria”, “Unica e inimitabile. La nostra Queen Mary”, “No vabbè, guarda Maria… queen indiscussa”, “Numero uno”, “Mitica”, “Fantastica”, “Top”, “Voloooo”. “Che tipa dev’essere Maria”, continuano i followers della Mennoia nelle dichiarazioni di affetto e simpatia. “Una donna dalle mille sfaccettature, una bella persona!”, “Grande Maria, sempre sprint!”, “L’ho sempre sostenuto… Maria è una persona molto avanti”. Infine la stoccata alla collega: “Queen Mary può… lo rifarà la D’Urso”. >> Amici Speciali, Sabrina Ferilli arrestata in diretta: polizia in studio, lo scherzo al cardiopalmo
Visualizza questo post su Instagram