Vai al contenuto

Le Donatella Instagram, curve esplosive strizzate nel costume: «Voglio buttarmi in piscina con voi!»

01/06/2020 16:58

Sono le gemelle con la voce più soave di Instagram e il corpo più bello, stiamo parlando de Le Donatella. Il dinamico duo di nuovo insieme dopo aver passato quasi tre mesi separate per via della Pandemia. Un profilo Instagram che vanta più di un milione di followers e una collezione di foto da capogiro. Il loro ultimo scatto è proprio uno di quello che ci è mancato tanto durante il lockdown. Giulia sempre più sexy e formosa e poi Silvia che nonostante il pancione è di una bellezza divina. E’ proprio vero che le donne incinta diventano sempre più belle.

le donatella

Le Donatella di nuovo insieme

Le Donatella si sono fatte conoscere partecipando a X-Factor e da quel giorno di strada ne hanno fatta. Sono passate da concorrenti di reality a giudici. Quest’anno le abbiamo viste nei panni di giudici di All Togethere Now. Durante la pandemia, come accennato all’inizio, le dolci gemelline sono state separate. La prima volta che sono state così a lungo distanti una dall’altra. Nonostante la distanza fisica, le due erano sempre vicine con il cuore e per merito della tecnologia che disponiamo al momento. Finalmente si sono riviste dal vivo e ogni loro scatto è da capogiro. Insomma, non solo loro a festeggiare ma anche tutti i followers.

https://www.instagram.com/p/CA2kkpFD-Yj/

La foto in costume e i commenti

Un esempio è proprio l’ultimo post pubblicato da Le Donatella. Vediamo entrambe in giardino con dei costumi interi mozzafiato. Silvia nonostante il pancione è di una bellezza spettacolare, mentre Giulia ha curve sempre più formose e da capogiro. Una cosa è certa il lockdown non ha sfiorato il loro fascino. Due dee scese in terra. Non ci stupisce che nel giro di pochissimo tempo il loro ultimo post abbia fatto il giro del web e collezionato un gran numero di like e commenti di approvazione. “Siete due gnocche stratosferiche”; “Bellissime, ci eravate mancate”; “Siete sempre le più fighe”; “Top in ogni foto, vi adoro”; Meravigliose, da togliere il fiato”; “Divini e sempre più affascinanti e sexy”; “Voglio farmi un bagno in piscina con voi“.>> Rosa Perrotta Instagram seni strizzati dal corpetto, eccentrico e dall’effetto cascata: «Orrendo»