Vai al contenuto

Stasera in Tv oggi 8 giugno: dalla serie “Il giovane Montalbano” al film su Mandela 

08/06/2020 13:28 - Aggiornamento 19/02/2024 11:57

Il tempo sull’Italia nelle ultime ore non è dei migliori e per questo è meglio optare per una serata tranquilla  in casa davanti al televisore. Non sapete cosa andrà in onda in Tv stasera 8 giugno 2020? Nessun problema, potete scoprirlo con questa semplice guida Tv. La programmazione in chiaro accontenta i gusti di tutti quanti. Sulla Rai continuano le indagini del giovane commissario Montalbano. Invece, su Mediaset andrà in onda il film storico su Nelson Mandela. Se avete voglia di ridere non vi resta che partire con gli Emigratis. Scopriamo ora insieme quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> Day Dreamer- Le ali del sogno, titolo originale imbarazza Canale 5 che lo cambia: ecco il significato

Il giovane Montalbano

Stasera in Tv oggi 8 giugno: Il giovane Montalbano Vs Mandela

Questa sera, 8 giugno 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda la serie Il giovane Montalbano, con Michele Riondino nei panni del commissario Salvo Montalbano. Su Rai 2, invece, ci sarà Striminzitic Show, con Renzo Arbore, che racconterà la storia di personaggi ed artisti che hanno fatto la storia della televisione italiana. Su Rai3 andrà in onda Report – Autonomia COVID (Inchieste), con Sigfrido Ranucci. Poi Su Rai 4, invece, per tutti gli appassionati delle serie Tv andrà in onda la seconda stagione di Marvel’s Runaways e il film del 1967 Faccia a faccia, con Gian Maria Volonté, Tomas Milian, William Berger e Carole André, sarà trasmesso su Rai Movie. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 8 giugno 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 il film biografico Mandela, a long walk to freedom. Su Italia 1 andrà in onda Emigratis. Infine, su Rete 4 ci sarà Quarta repubblica, con Nicola Porro.

Mandela Film

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film fantastico Hulk, con Eric Bana, Jennifer Connelly, Sam Elliott, Josh Lucas, Nick Nolte. Poi se vi piacciono i gialli su Cine 34 verrà trasmesso il film La banda del trucido, con Tomas Milian, Luc Merenda, Massimo Vanni, Elio Zamuto. Su Italia 2, invece, andrà in onda il film Scary Movie 5. Dan (Simon Rex) e Jody (Ashley Tidale) sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall’ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attività. A questo punto inizia una caccia al demone prima che sia troppo tardi. Infine, su Iris verrà trasmesso il film drammatico Scarface, con Al Pacino, Steven Bauer, Michelle Pfeiffer, Mary Elizabeth Mastrantonio, Robert Loggia, Miriam Colon, Paul Shenar. >>Summertime, Netflix annuncia la seconda stagione: ecco tutte le curiosità