Laura Chiatti Instagram: calzoncini inguinali nella foto ‘tagliata’ che la ritrae a letto, immortalandola dalla vita in giù. L’immagine è in penombra e il risultato è pura sensualità.
Laura Chiatti calzoncini inguinali: foto a letto in penombra accende le fantasie
Visibilmente dimagrita durante il lockdown – è stata proprio lei su Instagram a rivelare di aver seguito una dieta – Laura Chiatti è in splendida forma. Filiforme e seducente, qualunque sia il look indossato buca sempre l’obiettivo. Come quando scatta dei selfie sempre dalla stessa angolazione, dall’alto sul lato destro, e ci scherza su. “Niente… non riesco a fare selfie da altre angolazioni ??”, scrive divertita nel post social di qualche ora fa dove i suoi grandi occhi azzurri ipnotizzano i followers. E spunta anche il commento del suo celebre ex fidanzato, Francesco Arca: “Bellissima!!!”. A seguire Elisabetta Canalis: “Sei bellissima, Laura”, e Michela Quattrociocche: “Ma la bellezza tua?”. Quasi 19mila like in poche ore, il selfie è stato un vero successo.
Laura Chiatti torna sul set: annuncio social ‘a sorpresa’
Laura Chiatti lo ha annunciato così, all’improvviso, con un post su Instagram. Work in progress, l’attrice è tornata sul set! Il selfie allo specchio è eloquente e la immortala durante il trucco e parrucco. Ha i capelli neri che lasciano presagire un cambio look deciso per il suo rientro davanti le telecamere. Sempre bella, la meravigliosa moglie di Marco Bocci nella didascalia che accompagna lo scatto, scrive: “Profumo di Set ❤️#conlemiemani”. Pioggia di complimenti ed auguri per lei da parte dei followers e di tante colleghe. C’è anche il like al post da parte di Stefano Accorsi … Idem dicasi per Marco Bocci, in procinto di intraprendere una nuova avventura – stavolta a teatro – con “Lo zingaro”, dal 22 luglio al teatro d’annunzio di Pescara. Potrebbe interessarti anche —> Martina Stella estate hot, shorts non coprono parti intime: pose incendiarie