in

Martina Stella estate hot, shorts non coprono parti intime: pose incendiarie

Martina Stella estate hot: micro abiti, shorts talmente corti da svelare anche più del dovuto. Scollature generose, sorrisi che ipnotizzano e lunghi capelli biondi. Un turbinio di colori, l’attrice toscana si veste di sensualità!

Martina Stella estate hot shorts parti intime

Martina Stella foto hot, zoom impazza sulle parti intime: pose incendiarie

Sui suoi account social ufficiali, Facebook e Instagram, la bellissima Martina ha condiviso con i  followers una serie di scatti a dir poco mozzafiato. Shooting fotografici che non hanno segno di foto ritocco ed esaltano oltremodo la sua statuaria bellezza. La location romana è in spiaggia. L’attrice de “L’ultimo bacio” indossa tacchi vertiginosi, una camicia in jeans e dei calzoncini neri cortissimi. C’è chi, tra i commenti, pubblica anche l’ingrandimento del particolare piccante e scrive: “Per chi non ha zoomato!”. Insomma, dettagli maliziosi che non potevano certo passare inosservati ai suoi affezionati e calorosi ammiratori …

Martina Stella estate hot shorts parti intime

Martina Stella si (s)veste di sensualità: lo shooting al mare è piccante

Le sue gambe ‘alla Barbie’ rubano la scena ed incantano gli ammiratori. Il vento tra i capelli ed il sorriso contagioso ci mostrano una Martina Stella decisamente radiosa, che va dispensando pillole di positività a chi la legge e ammira: “La felicità è nelle piccole cose😍 La voglia di tornare a vivere nella normalità è tanta. Come la voglia di estate. Continuiamo a restare uniti e rispettare le norme, insieme❤️, scrive. E ancora: “Le belle giornate estive iniziano ad arrivare ☀️. Adoro l’aria del mare e il calore del sole😝😘. Potrebbe interessarti anche —> Miriam Leone vestito abbassato, s’intravede il seno nudo: «La bellezza porta il tuo nome»

Martina Stella estate hot shorts parti intime

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Facebook ufficiale di Martina Stella)

Martina Stella estate hot shorts parti intime

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Belen Rodriguez rottura Stefano De Martino

Belen Rodriguez dopo la rottura con Stefano De Martino si confessa: «Santiago è il mio vero amore»

vittoria deganello instagram

Vittoria Deganello Instagram tessuto impalpabile senza reggiseno, hot: «Quanto ti piace esibire le grazie»