Vai al contenuto

Irene Capuano senza veli coperta solo da fiorellini: «Ma scherziamo? Che spettacolo»

05/07/2020 10:47 - Aggiornamento 05/07/2020 10:51

506 post, 672mila follower e 342 profili seguiti: queste le cifre che caratterizzano il profilo Instagram di Irene Capuano, ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’, oggi affermata influencer. La giovane di origini romane, che era approdata al dating show di Canale 5 per ‘rubare’ il cuore di Luigi Mastroianni, messo sul trono da Maria De Filippi dopo la cocente delusione di Sara Affi Fella, ha pubblicato qualche ora fa un nuovo ritratto strepitoso, che rende giustizia alle sue curve stratosferiche. A rendere ancora più maliziosa la foto l’invitante ‘vedo non vedo’: la fantasia galoppa e corre veloce… Inutile dirlo: i fan del volto noto di U&D si sono scatenati.

leggi anche l’articolo —> Justine Mattera piegata in avanti mostra il lato B: «Che primo piano, fosse stato in attività Tinto Brass…»

Irene Capuano

Irene Capuano senza veli coperta solo da fiorellini: «Ma scherziamo? Che spettacolo»

Irene Capuano, da qualche tempo, ha preso a mostrarsi senza veli su Instagram. Oggi, certamente più di ieri, la giovane si sente maggiormente a suo agio col proprio corpo. Sempre sul suo profilo qualche tempo la stessa ex corteggiatrice aveva raccontato ai follower di essere stata vittima di bullismo per il suo fisico esile. «Quando ero piccola soffrivo di essere troppo magra, sotto i pantaloni indossavo sempre tre paia di calze per sembrare più in carne. Mi prendevano in giro, mi dicevano che con quel fisico non sarei arrivata da nessuna parte. Mi chiamavano stuzzicadenti, ho sofferto con il mio corpo!», ha dichiarato Irene Capuano, che si è sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva. E da quando ha aumentato la propria taglia di seno (forse è una coincidenza) la ragazza appare più libera, serena. Con disinvoltura è protagonista di scatti libidinosi, che la ritraggono anche in lingerie: probabilmente quell’operazione le ha dato sicurezza. Ma veniamo all’ultimo ritratto audace, che ha ricevuto in poche ore già 30mila mi piace.

https://www.instagram.com/p/CCN7ZceqBQW/

«Immensamente fantastica», complimenti a non finire per l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’

Irene Capuano senza veli, coperta soltanto da alcuni fiori. Fiorellini anzi… Occhi socchiusi, capelli lunghi e labbra carnose completano lo scatto incantevole, che ha preso l’applauso virtuale del popolo del web. Centinaia i complimenti: «Ma stai scherzando?! Non sei veraaa. Sei un sogno», ha scritto un follower; «Dirti che sei bella in questa foto è poco…», ha aggiunto un ammiratore; «Che spettacolo», ha chiosato un fan. E ancora: «Tanta roba», «Sei bellissima», «Immensamente fantastica».

https://www.instagram.com/p/CB-_fPkqleu/

leggi anche l’articolo —> Irene Capuano Instagram strepitosa, camicia annodata e slip sgambatissimo: «Da togliere il respiro…»

(Irene Capuano Instagram Foto Profilo Ufficiale)