Vai al contenuto

Stasera in Tv oggi 6 luglio 2020: il film Baarìa con la colonna sonora di Ennio Morricone

06/07/2020 18:43 - Aggiornamento 19/02/2024 11:56

Stasera in Tv oggi,6 Luglio 2020, sarà un lunedì sera tra serie Tv e film d’autore. Sulla Rai tornano le avventure del giovane commissario Montalbano, tratte dai romanzi di Andrea Camilleri. Invece, su Canale 5 un omaggio, nel giorno della sua scomparsa, ad Ennio Morricone, con il film Baarìa di Giuseppe Tornatore. Il maestro Morricone fu l’autore della colonna sonora. Non mancheranno poi i programmi di attualità e di approfondimento: su Italia 1 tornano le inchieste de Le Iene. Dunque la programmazione in chiaro accontenterà i gusti di tutti quanti. Ora scopriamo insieme con una piccola guida quali sono invece le proposte degli altri canali Tv.

Leggi anche –> “Chiamatemi Anna” la serie Netflix arriva su Rai2: trama, cast e curiosità

Stasera in Tv

Stasera in Tv oggi, 6 Luglio 2020: un lunedì sera tra serie Tv e film

Questa sera, 6 Luglio 2020, su Rai 1 alle ore 21.25 andrà in onda una nuova puntata de Il Giovane Montalbano, con Michele Riondino. Su Rai 2 le risate sono garantite grazie allo show comico Made in Sud, condotto da Stefano De Martino e Fatina Trotta. Invece, su Rai3 andrà in onda il film drammatico C’era una volta in America, con Robert De Niro. Poi su Rai 4 verrà trasmessa la prima stagione della serie Tv Daredevil e su Rai Movie andrà in onda l’evento i Nastri d’Argento 2020. Il palinsesto Mediaset per la serata di oggi 6 Luglio 2020 ha in programma, come abbiamo già anticipato, su Canale 5 il film di Giuseppe Tornatore Baarìa con la colonna sonora di Ennio Morricone. Su Italia 1 andrà in onda l’inchiesta de Le Iene su Chico Forti. Infine, su Rete 4 ci sarà il programma d’approfondimento Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro.

Baarìa

Gli altri canali

Su Mediaset 20 andrà in onda il film d’avventura 10.000 A.C. Poi su Cine 34 andrà in onda la commedia Casotto, con Jodie Foster, Catherine Deneuve, Mariangela Melato, Michele Placido, Paolo Stoppa e Ugo Tognazzi. Su Paramount Channel, invece, ci sarà il film drammatico L’alba della libertà. L’aereo di Dieter Dengler, pilota dell’aviazione statunitense, viene abbattuto nel Laos durante la Guerra del Vietnam. Sopravvissuto all’impatto, viene catturato dai nemici. Durante la prigionia, aiutato da un piccolo gruppo di prigionieri, decide di progettare la fuga. Infine, su Italia2 andrà in onda il film Superhero: Il più dotato fra i supereroi. Un film parodia di Spider-Man che si concede qualche incursione in Batman e i Fantastici Quattro. >> Altre curiosità sul mondo dello spettacolo e non solo