Vai al contenuto

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, ex di lui: «È tutto un po’ ‘tossico’, sostiene ancora siano amici»

14/07/2020 12:19

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi non si nascondono più: usciti allo scoperto quali neo-fidanzatini, l’attore e la capogruppo di Italia Viva hanno inevitabilmente scatenato il chiacchiericcio. Ma a parlare, a ragion veduta, è anche la ex fidanzata di lui, Francesca Kirchmair. Attrice 23enne di origini austro-svizzere, la Kirchmair è stata legata al collega per ben tre anni, proprio fino a qualche tempo prima che Giulio intraprendesse la relazione con la Boschi. O addirittura anche nel frattempo. Raggiunta da Ilgiornale.it, Francesca non ha nascosto le sue perplessità.

Leggi anche >> Maria Elena Boschi, Giulio Berruti in tv: «Sono innamorato. Siamo una bellissima coppia»

giulio berruti maria elena boschi

Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, parla l’ex dell’attore: «Sorpresa delle foto uscite negli ultimi mesi»

«Prima della quarantena – ha ammesso l’attrice che con Berruti ha anche convissuto a Los Angeles – io e Giulio eravamo ancora fidanzati. Però è anche vero, come ha detto Giulio nella sua intervista qualche mese fa, che ci eravamo presi un momento di pausa per vari motivi personali. Quindi rimanere separati fisicamente, io a casa nostra a Los Angeles e lui in Italia, durante questo periodo brutto legato al Covid, ha cambiato un po’ le dinamiche della situazione». Totalmente, a quanto pare, con l’arrivo di Maria Elena. «Sono molto sorpresa delle foto che sono uscite negli ultimi mesi. – ha proseguito la KirchmairVedere continuamente le foto che uscivano di lui e la signora Boschi è stato un po’ strano per me e hanno sicuramente contribuito a far sì che le cose tra me e Giulio rimanessero strane».

giulio berruti maria elena boschi

«Non mi sono neanche preoccupata visto che la signora ha più di 15 anni in più di me»

Resta comunque stupita, Francesca, della frequentazione tra Berruti e la Boschi: «Mi sono distanziata dalla situazione, – ha ammesso la ragazza riportando una dichiarazione dell’attore – visto anche che Giulio, quando cerchiamo di parlare, sostiene ancora fino a questo giorno che loro sono solo amici; come l’ha sempre fatto in passato, quando lo vedevo parlare con lei e glielo chiedevo. Non mi sono neanche mai preoccupata – ha dunque tuonato – visto che io e Giulio ci siamo amati tantissimo e che la signora ha più di 15 anni in più di me».

Decisa comunque a mettere un punto, Francesca ha concluso: «È tutto un po’ ‘tossico’, non mi interessa quello che potrebbe essere vero o no o chi o cosa dovrei credere io. Io sto benissimo dove sono e le cose vanno avanti molto bene per me qui in America». I primi avvistamenti tra Giulio e la Boschi paiono risalire addirittura a un anno fa, quando Berruti era – allora sì – ancora legato all’ormai ex fidanzata. >> Maria Elena Boschi come Marilyn Monroe, folata di vento solleva la gonna: «Almeno un minimo di stile»

berruti boschi kirchmair