Giulio Berruti e Maria Elena Boschi non si nascondono più: usciti allo scoperto quali neo-fidanzatini, l’attore e la capogruppo di Italia Viva hanno inevitabilmente scatenato il chiacchiericcio. Ma a parlare, a ragion veduta, è anche la ex fidanzata di lui, Francesca Kirchmair. Attrice 23enne di origini austro-svizzere, la Kirchmair è stata legata al collega per ben tre anni, proprio fino a qualche tempo prima che Giulio intraprendesse la relazione con la Boschi. O addirittura anche nel frattempo. Raggiunta da Ilgiornale.it, Francesca non ha nascosto le sue perplessità.
Leggi anche >> Maria Elena Boschi, Giulio Berruti in tv: «Sono innamorato. Siamo una bellissima coppia»
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi, parla l’ex dell’attore: «Sorpresa delle foto uscite negli ultimi mesi»
«Prima della quarantena – ha ammesso l’attrice che con Berruti ha anche convissuto a Los Angeles – io e Giulio eravamo ancora fidanzati. Però è anche vero, come ha detto Giulio nella sua intervista qualche mese fa, che ci eravamo presi un momento di pausa per vari motivi personali. Quindi rimanere separati fisicamente, io a casa nostra a Los Angeles e lui in Italia, durante questo periodo brutto legato al Covid, ha cambiato un po’ le dinamiche della situazione». Totalmente, a quanto pare, con l’arrivo di Maria Elena. «Sono molto sorpresa delle foto che sono uscite negli ultimi mesi. – ha proseguito la Kirchmair – Vedere continuamente le foto che uscivano di lui e la signora Boschi è stato un po’ strano per me e hanno sicuramente contribuito a far sì che le cose tra me e Giulio rimanessero strane».
«Non mi sono neanche preoccupata visto che la signora ha più di 15 anni in più di me»
Resta comunque stupita, Francesca, della frequentazione tra Berruti e la Boschi: «Mi sono distanziata dalla situazione, – ha ammesso la ragazza riportando una dichiarazione dell’attore – visto anche che Giulio, quando cerchiamo di parlare, sostiene ancora fino a questo giorno che loro sono solo amici; come l’ha sempre fatto in passato, quando lo vedevo parlare con lei e glielo chiedevo. Non mi sono neanche mai preoccupata – ha dunque tuonato – visto che io e Giulio ci siamo amati tantissimo e che la signora ha più di 15 anni in più di me».
Decisa comunque a mettere un punto, Francesca ha concluso: «È tutto un po’ ‘tossico’, non mi interessa quello che potrebbe essere vero o no o chi o cosa dovrei credere io. Io sto benissimo dove sono e le cose vanno avanti molto bene per me qui in America». I primi avvistamenti tra Giulio e la Boschi paiono risalire addirittura a un anno fa, quando Berruti era – allora sì – ancora legato all’ormai ex fidanzata. >> Maria Elena Boschi come Marilyn Monroe, folata di vento solleva la gonna: «Almeno un minimo di stile»