I Duchi “ribelli” di casa Windsor hanno finalmente scelto la residenza definitiva in cui andranno ad abitare assieme al piccolo Archie. Harry e Meghan, dopo il breve soggiorno a Vancouver, hanno deciso che la lussuosa villa a Montecito, a Santa Barbara in California sarà la loro “sede base”. Si tratta di uno dei posti più esclusivi in cui prendere dimora, a confermarlo è il fatto che i “vicini di casa” sono Oprah Winfrey, Ellen DeGeneres e Drew Barrymore. La residenza, in stile Luigi XIV, ha nove camere da letto, undici bagni, piscina, sauna, palestra ed un immenso parco tutt’attorno. Prezzo decisamente elevato, si parla di 11 milioni di dollari (circa 10 milioni di euro), comprata con un “piccolo” anticipo da parte di Harry e Meghan (4,2 milioni di euro) e il restante in mutuo trentennale, circa 50mila euro al mese.
>> Leggi anche: Carmen Di Pietro favolosa in bikini, a 55 anni si difende alla grande: «Che spettacolo»
Harry e Meghan nuova villa, costa 11 milioni di dollari
La villa sarebbe stata acquistata a fine luglio da Sergej Grishin, oligarca russo ed ex banchiere di 54 anni. Il magnate in passato era stato accusato di truffa e di violenze nei confronti della sua ex moglie, che una volta avrebbe addirittura minacciato di “fare a pezzi”, dopo averle rotto un paio di denti. Non solo, Grishin possedeva fino a poco tempo fa un’altra villa a Montecito, quella del trafficante di droga Tony Montana ovvero Al Pacino in “Scarface”. La notizia del nuovo acquisto di Harry e Meghan arriva pochi giorni dopo la pubblicazione di “Finding Freedom”, biografia non autorizzata dei Duchi del Sussex, che in Italia arriverà il 27 agosto 2020 col titolo di “Libertà”.
>> Leggi anche: Elisa Isoardi oggi ammaliante a bordo piscina, sguardo ipnotico e mise accattivante: «Senza precedenti»
Harry e Meghan, supervilla in California e biografia in uscita
Quella di Harry e Meghan sembra essere una vita sempre più distante da quella dei Windsor. Dopo l’acquisto della supervilla in California, a fine agosto uscirà la loro biografia non autorizzata. Si intitolerà “Finding Freedom”. Il libro indagherà sui veri motivi dell’addio alla famiglia reale. Racconterà dei litigi tra Harry ed il fratello William sin da quando, al primo incontro con Meghan, le disse scherzando: «Ah, ma sei tu quella che ha tolto il sorriso a mio fratello!». La biografia tratterà anche la relazione con i tabloid, definiti come “i veri responsabili della rottura per le falsità e cattiverie contro Meghan, come contro Diana”.