in

Carmen Di Pietro favolosa in bikini, a 55 anni si difende alla grande: «Che spettacolo»

A 55 anni Carmen Di Pietro, showgirl, conduttrice radiofonica ed ex modella, si difende ancora alla grande. L’opinionista tv, spesso ospite nei salotti dei programmi di Barbara D’Urso e spesso protagonista di gag esilaranti su Instagram, ha postato una foto in costume che rende merito alla sua indiscussa avvenenza. Pare una ragazzina, un fisico capace di far impallidire qualsiasi ventenne. E non pare affatto un’istantanea modificata con Photoshop…

leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram relax in piscina, “dune” dall’acqua: «Non sei Belen Rodriguez…»

Carmen Di Pietro

Carmen Di Pietro Instagram favolosa in bikini, a 55 anni si difende alla grande: «Che spettacolo»

Carmen di Pietro sotto la palma con addosso un costume nero delizioso. Bikini minimal che non nasconde le forme intriganti della showgirl nata a Potenza il 24 maggio del 1965. Fantastica, luminosa, anche se l’abbronzatura lascia un po’ a desiderare. Colorito pallido per l’opinionista, che nella foto accenna un sorriso. Oltre 2mila mi piace e decine di complimenti per Carmen Di Pietro: «Sei stupenda», ha scritto un fan; «Bella sei una zanzara bianca. Amo la tua semplicità», ha aggiunto un utente; «Sei divina», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Meravigliosa», «Il costume ti sta benissimo», «Che spettacolo che sei», «Sempre il top», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

Venerdì caldo☀️☀️ #carmendipietro

A post shared by Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) on

Vita privata: le nozze chiacchierate con Sandro Paternostro

Della vita privata di Carmen Di Pietro si sa “abbastanza”: il 17 giugno 1998, dopo 5 anni di fidanzamento, la showgirl si è sposata con Sandro Paternostro, storico corrispondente Rai da Londra. Il matrimonio ha suscitato parecchio clamore per l’enorme differenza di età: lui aveva 76 anni, lei soltanto 33. Ciò che fece innamorare da subito l’opinionista, per suo stesso dire, fu “il mix di umorismo inglese e di irruenza siciliana, nonché lo charme e la grande cultura di Sandro, che lui intelligentemente non ostentava mai”. Il matrimonio venne celebrato nonostante l’ostilità dei figli di primo letto di lui: Roberto e Alessandra. Successivamente, all’età di 36 anni, la Di Pietro è diventata mamma di Alessandro e, a 43, di Carmelina. Entrambi sono i figli di Giuseppe Iannoni, da cui lei si è separata nel 2017. Leggi anche l’articolo —> Carmen Di Pietro sfrenata mostra la ‘merce’, davanzale da urlo: «Non siamo su Playboy! Non ti vergogni?»

(Carmen Di Pietro Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

 

Covid seconda ondata, Vaia (direttore Spallanzani): «No, non ci sarà. E’ una battaglia che vinceremo»

elisa isoardi oggi

Elisa Isoardi oggi ammaliante a bordo piscina, sguardo ipnotico e mise accattivante: «Senza precedenti»