in

Barbara D’Urso Instagram relax in piscina, “dune” dall’acqua: «Non sei Belen Rodriguez…»

Continua a far discutere su Instagram Barbara D’Urso con i suoi scatti in costume. La conduttrice partenopea, che lo scorso 7 maggio ha compiuto 63 anni, durante le meritate vacanze estive, ha preso a pubblicare varie foto che la mostrano in bikini: ora di schiena, ora sdraiata sul lettino; in piedi o a bordo piscina; in vasca o con con copricostume addosso. Per alcuni utenti però le immagini postate da Carmelita sarebbero ritoccate: “Quello non è il tuo corpo!” continuano a ripeterle alcuni follower. In basso all’ultima foto, apparsa qualche ora fa, addirittura, qualcuno le ha puntato il dito, definendola una presuntuosa: «Ma chi ti credi di essere? Non sei Belen Rodriguez».

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram superlativa, l’abito cortissimo non nasconde: «Sembri scesa da un quadro…»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram relax in piscina, “dune” dall’acqua: «Non sei Belen Rodriguez…»

Deve averci preso gusto Barbara D’Urso a pubblicare foto che la mostrano in piscina con addosso splendidi costumi. L’ultima foto? Non fa eccezione. Lo scatto ritrae la conduttrice, che ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta, partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58, in piscina. Dalle acque affiorano “due dune”, è strepitosa. Per una buona fetta di follower però non “è tutt’oro quello che luccica”: le foto sarebbero state modificate con Photoshop. «Altro che Madre Natura…», ha postato in calce alla foto un hater. E non è il solo a pensarla così: «Belen è irraggiungibile! Fai male a copiarla in questo modo», ha scritto un utente; «La pena assoluta», ha aggiunto un altro leone da tastiera; «Niente, è entrata in fissa con queste foto», ha chiosato lapidaria una follower. E ancora: «Plastificata completamente», «Quanto Photoshop», «Sei ridicola… Si vede che le foto sono ritoccate».

View this post on Instagram

Oggi allungamenti 😂😂 #rideresempre #colcuore❤️

A post shared by Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso) on

Critiche, ma anche qualche complimento per la conduttrice

Per fortuna però Barbara D’Urso può contare su una folta schiera di ammiratori: l’ultima foto ha ricevuto quasi 30mila mi piace. Tanti pure i complimenti: «Con questo fisico spacchi», ha scritto un ammiratore; «Sei bellissima, chi dice il contrario è invidioso», ha insistito un fan; «E le ventenni mute», ha postato un utente. Leggi anche l’articolo —> Barbara D’Urso Instagram, in costume a bordo piscina: «Corpo non tuo, Photoshop a manetta»

(Barbara D’Urso Foto Instagram Profilo Ufficiale) 

georgette polizzi malattia

Georgette Polizzi malattia, anche un bagno in mare ‘pesa’: «Legata alla barca con una cima»

ignazio moser anna safroncik

Ignazio Moser e Anna Safroncik stanno insieme? La verità del ciclista sulla notte di “passione”