Vai al contenuto

Mila Suarez Instagram, indimenticabile giro in barca nel mare della Corsica: «Strepitosa!»

04/09/2020 12:33

Ogni giorno la modella Mila Suarez su Instagram incanta i suoi oltre 297 mila followers con degli scatti decisamente interessanti. L’ ex gieffina con il suo fisico scolpito ogni volta regala forti emozioni a tutti quanti. Non c’è nulla da fare, è lei la donna dei sogni dei suoi ammiratori. Poche ore fa ha pubblicato uno scatto in costume decisamente interessante. Il giro in barca nel mare della Corsica non verrà dimenticato tanto facilmente dai fan. Questa volta la loro fantasia si è davvero superata. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da numerosi like e commenti.

Leggi anche –> Mila Suarez “irresistibile” su Instagram, scatto in bianco e nero: «Pura poesia!»

Floriana Messina

Mila Suarez Instagram: indimenticabile giro in barca nel mare della Corsica

La modella Mila Suarez ha pensato bene di condividere con i suoi followers alcuni momenti della sua vacanza in Corsica. Poche ore fa ha pubblicato una sua foto in barca decisamente interessante (vai al post). I segni del costume sulla pelle dopo aver preso il sole non piacciono a nessuno e per questa la bella Mila ha pesato bene di abbronzarsi senza il pezzo di sopra. Un vedo-non-vedo che ha fatto letteralmente impazzire i suoi numerosi ammiratori, i quali hanno liberato la loro fervida immaginazione. Infine, anche la sua espressione non è passata inosservata: lo sguardo rivolto verso l’orizzonte è celato da un paio di occhiali da sole giganti. A cosa starà pensando la bella influencer? Ci sono novità in arrivo per i suoi fan? Per ora non è dato saperlo, ma molto probabilmente basterà un nuovo post per scoprirlo.

I commenti dei followers

Mila Suarez con il suo giro in barca ha completamente mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori. È praticamente impossibile resistere davanti a tanta “femminilità”. Un fan le ha scritto: «La tua bellezza è infinita» e un altro ha aggiunto: «Che spettacolo!» Poi un follower, dopo aver osservato molto attentamente lo scatto artistico della showgirl, le ha fatto notare una cosa: «Copriti che vengono a galla anche i pesci!» In molti hanno scritto: «Sei una dea bellissima!» Un fan perdutamente innamorato ha commentato: «Un capolavoro d’arte vivente!» Infine, un fan ha concluso scrivendo: «Sei meravigliosa e sempre affascinante da morire!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Mila Suarez (@mila.suarez_)