Wanda Nara esagerata in costume, posa di spalle sullo yacht di lusso e si fa immortalare dal figlio piccolo in pose ‘eccessive’. I social la stanno letteralmente massacrando a colpi di critiche per avere coinvolto il minore in uno shooting ammiccante improvvisato.
In costume micro fotografata di spalle dal figlio: critiche a Wanda Nara
”Si fa fotografare il **** dal figlio”: attaccano diversi utenti sui social, criticando la showgirl argentina, nonché procuratrice del marito calciatore, Mauro Icardi. Il tanto vituperato scatto di spalle in costume (ridottissimo) era in realtà già apparso su Istagram nei giorni scorsi e lì per lì non aveva destato alcun scalpore, visto che la signora Icardi è solita condividere immagini del genere ed anche molto frequentemente.
Quello che però non si nota nella immagine è il ‘fotografo’ che ha realizzatola lo scatto tanto criticato. Ebbene, a svelarne l’identità è il tabloid inglese The Sun, che ha immortalato il momento in cui il piccolo di 10 anni fa la foto alla mamma. In breve tempo l’immagine ha fatto il giro del web e Wanda Nara è finita al centro della polemica. “Amami finché si può, perché la vita è passeggera …”, titola la didascalia dello scatto.
La bella argentina è a Ibizia, in vacanza con la sua famigliola, e gioca a fare la diva con occhialoni da sole neri e un cappello di paglia da vacanziera. Indossa un bikini nero striminzito, scelto ad arte per valorizzare le sue giunoniche forme. Uno dei figli che la showgirl ha avuto dal suo precedente matrimonio con Maxi Lopez è l’autore della foto presa di mira dalla cronaca rosa.
La signora Icardi al centro della polemica per troppa vanità
Le foto risalirebbero a qualche settimana, ancor prima dunque che il calciatore del Psg scoprisse di essere positivo al Covid-19. Mauro e Wanda erano volati a Ibiza per trascorrere gli ultimi giorni di vacanza prima del rientro a Parigi … Le immagini pubblicate dal The Sun mostrano la 33enne in costume, in posa mentre il figlio le scatta una foto di spalle. In rete si sono scatenate le critiche ed anche l’ironia. Eccone alcuni esempi: “L’unica cosa che mi fa davvero gridare allo scandalo è scoprire che pure il figlio di Wanda Nara faccia foto migliori di qualunque mio partner”, “Non capite quello fa’ parte dei compiti per le vacanze”, “Un bimbo di 10 anni che fotografa il ****** della mamma non è il miglior esempio di smart working“. Potrebbe interessarti anche —> Anna Tatangelo Dark Lady: mozzafiato con gli stivali stringati fin sopra il ginocchio