in

Anna Tatangelo Dark Lady: mozzafiato con gli stivali stringati fin sopra il ginocchio

Anna Tatangelo Instagram, ‘Dark Lady’ con gli stivali stringati fin sopra il ginocchio. Ecco la ‘nuova’ cantante di Sora collezionare un successo dietro l’altro dopo la sua svolta ‘rap’ con ‘Guapo’. Un cambio di stile musicale, il suo, che è arrivato contestualmente alla svolta sentimentale (la rottura definitiva con Gigi D’Alessio’) ed al drastico e sorprendente cambio di look.

anna tatangelo instagram stivali stringati

Anna Tatangelo Dark Lady: mozzafiato con gli stivali stringati fin sopra il ginocchio

Oggi più sfrontata, sicura di sé, a tratti anche aggressiva nel modo di atteggiarsi sul palco. Da femme fatale con la voce soave, a donna rapper ma nel contempo chic e suadente. Una artista plurisfaccettata che piace, piace in ogni ‘versione’ che offre di sé. Quei capelli biondo platino la dicono lunga sulla personalità della bella Tatangelo, che non smette mai di stupire (in positivo) il suo pubblico e i followers su Instagram, il cui profilo, nei mesi scorsi, è stato resettato contestualmente alla sua metamorfosi artistica e personale.

«La più bella in assoluto!»: standing ovation per la foto social

I commenti sotto la recente foto social sono una continua ovazione. Eccone alcuni: “Grande cambiamento ed innovazione, brava, esprimi evoluzione musicale made in italy …grande smacco al passato…”, La tua classe valorizza ancora di più la tua bellezza ma soprattutto la donna è mamma meravigliosa che sei”. I like allo scatto oltre 78mila. Anna Tatangelo indossa un lungo abito nero aperto sul davanti. Le sinuose gambe sono messe in bella mostra e valorizzate da stivali con tacco a stiletto che non possono certo passare inosservati. Alti fin sopra il ginocchio e stringati. In poche possono permetterseli! Capelli raccolti e make up marcatissimo. L’outifit con stivaloni di pelle della Tatangelo ha un inaspettato sapore fetish … lacci e dita smaltate e scoperte fanno il resto. Potrebbe interessarti anche —> Miriam Leone incanta con il top-gioiello: «Tutte le altre restino a casa»

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimi giorni di relax poi si riparte🎧🎙🔥 Buon weekend!

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Anna Tatangelo)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

elena santarelli instagram

Elena Santarelli, su Instagram l’allenamento ‘speciale’ desta attenzione: «Sicura sia una palestra?»

Vanessa Incontrada «un poco svestita» posa con il suo cagnolino