in

Miriam Leone incanta con il top-gioiello: «Tutte le altre restino a casa»

Mirian Leone Instagram: folgorante nel selfie dall’alto che mette in primo piano il suo splendido viso e lascia intravedere la scollatura mozzafiato, complice un top accattivante con elegantissime bretelline-gioiello.

miriam-leone- instagram-top-gioello-scollato

«Tutte le altre restino a casa»: il primo piano di Miriam Leone sbaraglia la concorrenza

Scrive in siciliano nella didascalia – “MALUCCHIFFÀRI”, che in dialetto significa ‘annoiarsi, non avere niente da fare’ – e fa impazzire i suoi followers, ben oltre 1 milione. La sua sognante espressione fa incetta di like, arrivati in poche ore a 233mila. I suoi grandi e dolci occhi verdi bucano l’obiettivo fotografico. Labbra e rossetto, bocca socchiusa. Sensualità alle stelle, c’è poco da aggiungere. E i commenti sotto lo scatto social sono tutti dello stesso tenore, adoranti! “Tutte le altre restino a casa”, “Non c’è giorno , luogo e spazio in cui non brilli ✨ Meravigliosa”, “La Miss Italia più versatile e talentuosa della storia. Oltre che bella fuori da qualsiasi canone anche piena di qualità artistiche e (forse, purtroppo non la conosco) quasi certamente anche umane!”, ne sono solo alcuni esempi. “Sei disarmante per la tua bellezza stupisci per la bravura dimostrata nei tuoi ruoli. Complimenti”, continua qualcun altro, “Non so più come commentare…senza parole”.

miriam-leone- instagram-top-gioello-scollato

Miss Italia “è stata la mia porta verso l’emancipazione”

Dopo essere stata incoronata reginetta di bellezza nel 2008, solo successi per la bella catanese. Così, prima l’esperienza in televisione e poi il mondo del cinema. Miriam Leone oggi è un’attrice impegnata e molto stimata. La bella siciliana aveva solo 23 anni quando venne eletta Miss Italia, trampolino di lancio verso una carriera in continua a scesa. “Per me Miss Italia resta importantissima, è stata la mia porta verso l’emancipazione. Quello è stato l’unico anno in cui in giuria c’era Anna Strasberg e tra i premi per la vincitrice c’era un seminario con lei. Ho imparato moltissimo”. Lo ha dichiarato la Leone in una intervista a Grazia, dicendosi grata al famoso concorso di bellezza che le ha dato l’opportunità di calcare i primi passi nel mondo dello spettacolo. Potrebbe interessarti anche —> Miriana Trevisan abito fasciante fino al collo: «La mora più bella d’Italia!»

(Foto dal profilo Instagram ufficiale di Miriam Leone)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Raffaella Fico

Raffaella Fico Instagram, incantevole sul lungomare di Posillipo: «Sembri una ragazzina…»

belen rodriguez esordi

Belen Rodriguez, gli inizi come cubista a Riccione dimenticati: perché non ne ha mai parlato?