Ci vuole una piccola pausa anche per la bellissima Baby K. La cantante nel ultimo periodo è stata protagonista di diverse serate mondane dalla Mostra del Cinema di Venezia alla serata di RTL 102.5 all’Arena di Verona. Finiti i mille impegni si è presa una domenica di relax. In mano uno spritz e un look da casa che alza la temperatura. La sua ultima foto su Instagram ha collezionato un gran numero di like e la cosa non ci stupisce affatto. Baby K è davvero stupenda e molto sensuale nonostante la semplicità della foto.
Leggi anche >> Giulia Salemi, l’immagine ‘inedita’ accelera i battiti: «Ci spiazzi ogni volta»
Baby K e la canzone estiva
Baby K è la bionda più famosa della musica italiana dell’ultimo periodo. L’abbiamo conosciuta con il singolo “Roma Bangkok” e da quel giorno nessuno l’ha più dimenticata. Un successo dopo l’altro, fino a quest’estate. La cantante ha collaborato con l’influencer numero uno d’Italia per il suo ultimo singolo, “Non mi basta più”. A numeri si tratta di un brano che è diventato disco d’oro già a fine luglio, ma a detta della critica è uno dei peggiori singoli usciti quest’anno. Critica spietata nei suoi confronti, ma un pubblico che la ama nonostante tutto. A far crescere questa passione nei suoi confronti ci pensano anche le foto piccanti che condivide su Instagram.
https://www.instagram.com/p/CFEyLg0A6qY/
La foto sensuale e i commenti
L’ultima foto di Baby K è un elogio all’ozio e alla semplicità. In questo scatto vediamo la cantante ripresa d’alto mentre è seduta sulle scale di casa con in mano uno spritz e addosso solo una bella camicia azzurra. Sguardo tra il malizioso e l’innocente. “La domenica è fatta per rilassarsi nella maglia del proprio fidanzato”, è la didascalia che ha scelto. Delicata e sensuale allo stesso tempo. La foto ha fatto una strage di cuori e nel giro di poco ha collezionato un gran numero di commenti e like. Sono tutti pazzi di lei. “Baby K e uno spritz, cosa volete di più?”; “Sei una principessa, davvero stupenda”; “Ma quanto sei bella? Irresistibile, davvero”; “Bella e simpatica, impossibile non amarti”; “Sei la mia regina, idolo”.>> Serena Autieri ‘scompigliata’ in barca è da applausi: «Oltre ogni complimento»