Vai al contenuto

Elisabetta Gregoraci infuocata al GF Vip: incidente in accappatoio risparmia la fantasia

23/09/2020 13:32

Bada bene a nascondere lo sguardo dietro gli occhiali scuri Elisabetta Gregoraci, meno a celare alla vista le grazie sotto l’accappatoio: protagonista indiscussa del GF Vip 5, la showgirl calabrese ha già calamitato tutta l’attenzione attorno a sé. Con l’ultimo – inaspettato – exploit poi, l’ex moglie di Briatore è destinata ad essere super chiacchierata. Il ritardo nel varcare la porta rossa della casa di Cinecittà aveva già aumentato l’attesa nei confronti della conduttrice, le mosse successive avevano fatto il resto.

Leggi anche >> GFVip 5, bacio appassionato tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: «C’è chimica!»

gf vip elisabetta gregoraci

GF Vip Elisabetta Gregoraci: dopo il bacio con Pierpaolo l’imperdibile siparietto

Al centro del gossip per un ipotetico nascente flirt con l’ex velino Pierpaolo Pretelli, Elisabetta è rimbalzata su siti e social per il bacio in piscina con l’ex di Ariadna Romero. Molto più che un avvicinamento dettato dalla prova ricompensa per assicurarsi il budget, ha gridato il popolo social. Tanto più che la simpatia tra i due era stata preceduta dalle dichiarazioni del velino. “Che io sappia – aveva detto Pierpaolo della Gregoracientra nella casa da single, vediamo cosa accade, non escludo nulla. Lei è una bella donna, – aveva incalzato – io entro da single e con la testa libera, il mio unico amore è mio figlio. La più interessante potrebbe essere realmente Elisabetta”. Complice il GF, la sintonia tra i due sembra crescere di minuto in minuto. Così come il chiacchiericcio sulla conduttrice in seguito all’incidente infuocato.

Il video delizia i social

È proprio delle scorse ore il video ‘scostumato’ (qui i frame) della Gregoraci. Intenta a sistemare l’accappatoio azzurro sotto il quale nasconde le curve, Elisabetta non si cura troppo dei modi, lasciando intravedere – nel gesto – buona parte del decolleté. Rigorosamente privo di biancheria. La distrazione del coinquilino che in quell’istante le si trova innanzi non permette al ‘bencapitato’ di godere della vista, ma il siparietto non sfugge ai social sui quali il video sta già facendo impazzire. >> Elisabetta Gregoraci, l’ultima foto prima della “reclusione” lascia il segno: «Davvero irraggiungibile»

gf vip elisabetta gregoraci