Vai al contenuto

Giulia Salemi affascinante sirenetta sulle rive del Lago di Lugano: «Pazzesca!»

20/10/2020 12:58

Giulia Salemi su Instagram continua ad incantare i suoi numerosi followers (oltre un milione) con dei post a dir poco sensazionali. Poche ore fa ha pubblicato un suo scatto in riva la Lago di Lugano che ha lasciato i suoi ammiratori completamente senza parole. La camicia annodata in vita lascia intravedere il costume, regalando così ottimi spunti alla fantasia. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato completamente invaso da una marea di like e commenti. Ogni volta i complimenti per l’influencer sono infiniti. Non c’è nulla da fare, le basta davvero pochissimo per risultare irresistibile agli occhi dei fan.

Leggi anche –> Giulia Salemi Instagram, scollatura ipnotica: followers catturati da un dettaglio

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram: una sirenetta al lago

Giulia Salemi ha usato il post su Instagram per ricordare ai suoi fan l’ultimo appuntamento con il suo nuovo programma Disconnessi on the road: «Ciao amici…ormai siamo giunti all’ultima puntata di questa fantastica esperienza! La finale di questo viaggio andrà in onda Venerdì in seconda serata su Italia uno e vedrete me, Paolina (De Benedetto) e Paolino (Ciavarro) al confine con la svizzera per scoprire nuovi posti spettacolari». La showgirl è stata immortalata seduta sulla riva appunto del Lago di Lugano con indosso un costume nero e una camicia rosso fuoco. Le sue gambe chilometriche hanno fatto girare la testa agli ammiratori, i quali hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. La modella ha ricevuto una marea di complimenti: «Sempre al tuo fianco baby…Figuriamoci se mi perdo l’ultima puntata», «Un programma fantastico e tu sublime», «Sei uno schianto», «Sei pazzesca» e «Sei una meraviglia della natura».

https://www.instagram.com/p/CGiAidtDiSj/

La sua avventura on the road

Durante una lunga intervista al settimanale Panorama, Giulia Salemi ha parlato della sua avventura alla guida del programma di Italia 1 Disconnessi on the road: «Siamo andati a caccia di paradisi, facendo incontri sorprendenti e esperienze indimenticabili». Giulia ha poi descritto così il rapporto con i suoi due compagni di viaggio, ovvero Paola Di Benedetto e Paolo Ciavarro: «Ottimo. Perché parliamo lo stesso linguaggio, siamo complementare. È bello che la Tv dia un’opportunità a tre ragazzi giovani». >> Altri Gossip

Foto dal profilo ufficiale Instagram di Giulia Salemi (@giuliasalemi)