Bianca Berlinguer è rifatta? Possibile? All’anagrafe è Biancamaria, ma per tutti è semplicemente la conduttrice di #Cartabianca, programma in onda su Rai 3. In una delle ultime puntate di Striscia la Notizia, la Berlinguer è stata protagonista della rubrica dei ‘Fatti e rifatti’. La giornalista è finita “sotto lo scanner” del tg satirico di Canale 5, che ha rilevato alcuni “ritocchini”. Anche “Bianchina”, come la chiama Mauro Corona, ha ceduto al bisturi? Andiamo a vedere di che si tratta…
leggi anche l’articolo —> Bianca Berlinguer e gli anni ruggenti al Tg3: «Il mio cognome un peso?»
Bianca Berlinguer è rifatta? La foto del prima e dopo della giornalista
Bianca Berlinguer è rifatta? Ad insinuare il dubbio “Striscia la notizia”. Non ci sono informazioni ufficiali a riguardo, ma nella rubrica “Fatti e rifatti” è stato inserito un servizio su di lei, in cui si è parlato del presunto “ritocchino” della giornalista. L’attento scanner di “Striscia” ha messo sotto la lente di ingrandimento il viso della conduttrice che sarebbe stato sottoposto a qualche leggero tiraggio tramite una ”punturina”. Lifting al volto? Agli esperti del settore inclusi nello staff del programma di Antonio Ricci nulla sfugge, neppure il più piccolo particolare. Ma è davvero così? Chissà che la conduttrice non voglia sbilanciarsi e confidare presto i suoi “segreti” di bellezza.
Il caso di Mauro Corona: cosa è successo?
Da ormai quattro anni Bianca Berlinguer è al timone di ‘Cartabianca’, storico programma di Rai 3. Al suo fianco c’è quasi sempre stato Mauro Corona, scrittore ed alpinista italiano, ora però assente dal talk politico. Il motivo? La lite con la padrona di casa (l’ha chiamata in diretta “gallina” ndr). In seguito sono arrivate le scuse pubbliche dell’uomo con tanto di apertura della conduttrice, ma niente da fare. La presentatrice ha spiegato che l’assenza dello scrittore non sarebbe però da attribuirsi a lei. Direttiva dai piani alti? Lo stesso ‘Striscia la notizia’ è poi passato all’attacco: l’esilio dello scrittore avrebbe avuto luogo, a detta loro, a causa del direttore di Rai Franco Di Mare, a cui è stato consegnato pure un Tapiro d’Oro. Leggi anche l’articolo —> Franco Di Mare “Striscia” lo “massacra”: “Eccolo in perizoma leopardato”, il servizio choc