Vai al contenuto

Day Dreamer in pausa natalizia: quando ritorna, novità per il 2021

20/12/2020 10:19

La programmazione di Day Dreamer- Le ali del sogno non sembra riuscire a stabilizzarsi: serie di punta dell’estate di Canale 5, la soap turca si è dovuta adattare più volte al palinsesto Mediaset a partire dalla stagione autunnale. Relegata al sabato e alla domenica, e poi solo a quest’ultima, la collocazione di Day Dreamer si vede ancora una volta sbalzare via dalla scaletta natalizia. In pausa per lasciare spazio ai film tipici del periodo, Le ali del sogno non andrà in onda oggi, domenica 20 dicembre. Non l’unico cambiamento, però, per la serie turca.

Leggi anche >> Day Dreamer- Le ali del sogno, titolo originale imbarazza Canale 5 che lo cambia: ecco il significato

Day Dreamer programmazione

Day Dreamer programmazione: in pausa natalizia, ecco quando andrà in onda

Trasferito in un primo momento al 26 dicembre, Day Dreamer sembra aver subito l’ennesimo slittamento. Dai profili ufficiali del Biscione si apprende, infatti, che il prossimo appuntamento con le avventure di Can Divit e Sanem Aydin è fissato per il 7 gennaio. In quell’occasione, però, sarà la prima serata a farla da padrone: “Il prossimo appuntamento con Day Dreamer – si legge sugli account Mediaset – è in prima serata, da giovedì 7 gennaio, sempre su Canale 5”. Non senza amarezza da parte dei fedelissimi: “Bravi, complimenti – è il commento degli affezionati – avete cominciato tutti i giorni, poi due volte a settimana, dopo una, adesso dobbiamo aspettare fino al 7 gennaio, schifati”.

Day Dreamer programmazione

Bis per Can Yaman su Canale 5

In attesa di capire se la messa in onda serale sostituirà o andrà ad affiancare quella della domenica pomeriggio, per le fan di Can Yaman si apre un altro spiraglio: l’ammiraglia Mediaset accoglierà in famiglia la nuova serie tv che lo vede protagonista. Si intitolerà Bay Yanlis e vedrà il ritorno di Ozge Gurel quale co-protagonista. Già conosciuta per la soap opera Bitter Sweet, sarà di nuovo al fianco di Yaman. Can, abbandonati i panni di fotografo-pubblicitario, vestirà invece quelli di Ozgur Atasoy, proprietario di un ristorante alla moda e protagonista della vita mondana di Istanbul. Messo in difficoltà dall’articolo di una giornalista critica sul suo atteggiamento da donnaiolo, Atasoy cercherà di ricostruire la sua immagine grazie ad una vicina di casa, molto sfortunata in amore. >> Day Dreamer, Can Yaman in ospedale dopo le riprese: il retroscena sull’amatissimo protagonista

Day Dreamer programmazione