«Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip per mettermi in gioco ma soprattutto per far conoscere la vera me mettendomi a “nudo”. Senza filtri e come sono veramente. Spero di esserci riuscita. Sono ancora un po’ frastornata, ma l’affetto del pubblico, gli abbracci di mio figlio e la mia famiglia mi stanno aiutando tantissimo», comincia così l’intervista di Elisabetta Gregoraci a “Libero Quotidiano”. La showgirl ha deciso di lasciare il “GF Vip” per trascorrere le feste di Natale col suo adorato Nathan Falco: «Mio figlio viene prima di tutto, la sua mancanza per me era immensa. Riabbracciarlo è stata un’emozione fortissima, indescrivibile. Non averlo accanto per tutto questo tempo, è stata davvero la cosa più difficile del mio “Grande Fratello”».
leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci, Mino Magli svela nuovi dettagli imbarazzanti: «Non aveva una lira e…»
Elisabetta Gregoraci: «Briatore? Ecco perché l’ho sposato…»
In questi mesi si è parlato molto delle nozze sue col miliardario Flavio Briatore. A proposito dell’ex marito Elisabetta Gregoraci ha detto: «È stato un rapporto importantissimo, mi sono sposata per amore e lo rifarei. Il nostro matrimonio dopo 10 anni è finito ma tra noi due c’è sempre molto rispetto e nostro figlio Nathan è al primo posto in ogni nostra decisione». Insomma per lei la famiglia è fondamentale, punto di riferimento anche quella di origine. La conduttrice ha parlato dei suoi affetti e dei ricordi più belli della sua infanzia: «L’amore per la mia mamma era immenso, lei non era soltanto una madre ma è sempre stata per me il mio punto di riferimento. La sua perdita ha provocato un dolore immenso per me e per la mia famiglia, con cui conviviamo ancora oggi. Mi ricordo i pranzi la Domenica, quando tutta la famiglia si riuniva allo stesso tavolo. Ma anche le giornate al mare dove giocavo spensierata con mia sorella e i pomeriggi passati in cortile con i nostri amichetti. Sicuramente l’importanza della famiglia e della condivisione, sono sempre stati presenti nella mia educazione e nei valori che la mia famiglia mi ha insegnato fin da bambina».
Il ringraziamento speciale ad Alfonso Signorini
Sul finale la showgirl ha voluto spendere qualche parola su Signorini: «Ringrazio Alfonso per la possibilità che mi ha dato di far conoscere una Eli diversa e le tante emozioni vissute al Grande Fratello», ha concluso Elisabetta Gregoraci. Leggi anche l’articolo —> Elisabetta Gregoraci Instagram, sotto l’albero così con l’ex Briatore: il dettaglio malizioso