Si lasciano sempre più andare i concorrenti del GF Vip 5. Dopo Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pare che un’altra coppia si sia decisa a mollare gli ormeggi: è quella formata da Andrea Zenga e Dayane Mello. Colpa del momento di défaillance della modella brasiliana? Sconfortata dalla notizia del prolungamento del reality, la Mello pare aver trovato sollievo tra le braccia – o meglio sulle labbra – del giovane Zenga. Complice il GF, i due si sono abbandonati a romantiche effusioni.
Leggi anche >> Dayane Mello sta male a letto, la reazione di Giulia Salemi fa infuriare: «Non si è regolata»
Andrea Zenga e Dayane Mello, in scena la passione: solo finzione?
Un primo approccio tra i due si era già verificato a pochi giorni dall’ingresso di Andrea. Entrato in corsa nel programma, il figlio del celebre portiere non aveva perso tempo quando – vittima di uno scherzo dei coinquilini – era stato ‘costretto’ a baciare la modella. Il rapporto, non sbocciato, sembra però ardere sotto la cenere. Basta un minimo avvicinamento e tra i due è subito passione. Riuniti in salotto, i protagonisti del GF si sono prestati alla recitazione, interpretando una famosa scena tratta da Titanic. Calandosi nei panni di Jack e Rose, i concorrenti si sono avvicendati nell’immedesimazione. E se Tommaso e Adua hanno fatto sorridere con una scenetta in versione ‘siciliana’, Andrea e Dayane hanno invece fatto sognare.
Bacio romantico tra i due ‘attori’
Vestendo con serietà il ruolo di attori, Zenga e la Mello si sono fatti prendere dal momento: e quando la modella ha girato la testa per guardare Andrea è scattato un bacio davvero romantico. Tornati ai loro posti, i due concorrenti sono stati accolti dagli applausi e dai complimenti dei compagni di avventura. La performance è stata forse quella più inaspettata. Tra le coppie alla prova: Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando e Rosalinda e Andrea Zelletta. >> Giulio Pretelli nei guai, chi si scaglia contro il fratello di Pierpaolo: «Lui non l’avrebbe mai fatto»
Visualizza questo post su Instagram