Vai al contenuto

Salemi sbugiardata nella notte, nel litigio con Zorzi emergono retroscena: «Me ne hai combinate tante»

02/02/2021 12:14

L’ennesimo litigio tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi ha luogo nella notte: dopo la diretta del GF Vip 5 gli animi dei due coinquilini si accendono e nella discussione emergono retroscena. Situazioni passate, avvenute al di fuori delle telecamere, di cui solo i diretti interessati conoscono le esatte dinamiche. Il giudizio degli spettatori non può che rimettersi alle battute scambiate tra i protagonisti. Entrambi forti di schiere di followers consistenti, i due influencer sono da tempo ai ferri corti.

Leggi anche >> Tommaso Zorzi esplode e asfalta la Salemi, putiferio dopo la diretta: «È un co***one!»

Tommaso Zorzi Giulia Salemi litigio

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi ennesimo litigio: i due ai ferri corti?

Se da una parte la Salemi millanta un’amicizia di parecchi anni, dall’altra Zorzi non fa che sentirsi usato dalla collega, accusandola di essersi legata a lui solo per ottenere maggiore visibilità. Pieno di questa convinzione, Tommaso comunica a Giulia i suoi intenti nel procedere: “Non sto parlando con te e non ho intenzione di voler più parlare con te – afferma il rampollo milanese dichiarando la fine di ogni rapporto – quindi stai per i ca**i tuoi e io sto per i ca**i miei. Tu sei venuta qua dentro millantando un’amicizia che non c’era per una tua personale strategia. Io non ho più intenzione di avere un rapporto con te”.

Chiare le intenzioni di Tommaso: “Io non ti parlo, tu non mi parli… fuori non siamo così amici. Basta fare la vittima e farmi passare per quello che non sono. Tutta questa voglia di essere mia amica ti è venuta recentemente, non ce l’hai mai avuta prima. Tu forse hai tenuto al personaggio, non alla persona. Per fare ‘Adoro’ ho detto che volevo Giulia Salemi, col ca**o che lo rifarei! – confessa Zorzi – Hai strumentalizzato il nostro rapporto, fuori non siamo migliori amici e fai la vittima facendomi passare per quello che non sono”.

Tommaso Zorzi Giulia Salemi litigio

“Il male è nell’occhio di chi vede male”

Più sentimentale la Salemi: “Comportamento maturo, – ammonisce – io ci tengo. Tu dimostri realmente che non ci tenevi a me, ti conosco da sei anni Tommaso. Noi abbiamo discusso tante volte e anche tu me ne hai combinate tante…”, afferma Giulia lasciando intendere chissà quanti retroscena. “Te ne ho combinate tante?”, è la replica sorpresa di Zorzi. “Tante volte abbiam discusso io e te”, ribatte la Salemi che aggiunge: “Il male è nell’occhio di chi vede male”. Ma Zorzi non si lascia zittire: “I proverbi dei Baci Perugina – la stronca – con me non attaccano”. >> Tommaso Zorzi clamoroso risultato, la conferma di Mediaset poco fa: «Non fatevelo scappare!»

Tommaso Zorzi Giulia Salemi litigio

Continua a leggere su UrbanPost