Vai al contenuto

Federica Panicucci, incidente in casa: «Un male disumano», cosa è successo

17/02/2021 09:30 - Aggiornamento 17/02/2021 09:32

Attimi di paura per Federica Panicucci. La conduttrice di “Mattino 5” si è presentata in studio con le dita della mano fasciate. Un particolare che non è passato inosservato ai telespettatori, tantomeno all’opinionista in studio Raffaello Tonon, che subito ha chiesto delucidazioni su quanto accaduto. La padrona di casa allora ha svelato del brutto incidente domestico capitatole.

leggi anche l’articolo —> Giulia Salemi, colpo di scena nella notte al GF Vip: «Alla fine è successo»

Federica Panicucci

Federica Panicucci, incidente in casa: «Un male disumano», cosa è successo

«Ho avuto un incidente domestico. Ho avuto giorni migliori», ha esordito Federica Panicucci. «Dovrò tenere le dita fasciate per qualche giorno, so che non è bello da vedere», ha aggiunto la conduttrice, che non si è scomposta più di tanto. Sempre sorridente, luminosa. Poi il resoconto di quanto successo: «Era incandescente. La pelle non è rimasta attaccata alla griglia…L’ustione è stata bella tosta. Posso dire che ho provato un male disumano», ha spiegato Federica Panicucci, spiegando di aver afferrato una griglia incandescente senza accorgersene. Ad aggiungere dei dettagli il compagno di lei, Marco Bacini, che sui social ha riferito: «Mi hai chiamato urlando. Io ho fatto il salvavita. A distanza l’ho teleguidata per aiutarla a fare le manovre di primo soccorso». Il peggio però sembra essere alle spalle. La Panicucci si è recata subito dopo in farmacia, dove le hanno prestato prontamente le prime cure. «State sempre molto attenti a casa perché ci possono essere tante insidie. Comunque il peggio è passato», ha detto la bionda conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

La vita privata della conduttrice

Dal 2016 la presentatrice tv è sentimentalmente legata a Marco Bacini. La Panicucci è stata sposata con il dj Mario Fargetta: dalla loro unione sono nati due figli, Sofia e Mattia. Nel dicembre 2015 i coniugi hanno fatto sapere al pubblico della loro imminente separazione: una storia d’amore lunga vent’anni, dal 1995 al 2015, di cui nove (dal 2006 al 2015) come marito e moglie. Leggi anche l’articolo —> Federica Panicucci imperdonabile gaffe ad inizio carriera: «Avrei voluto sprofondare…»