Standing ovation virtuale per Mercedesz Henger, attrice, influencer e personaggio tv, figlia dell’ex attrice di film per adulti Eva Henger, con la quale ha un rapporto contrastato anche a seguito delle dichiarazioni della madre sul suo attuale fidanzato, Lucas Peracchi. La splendida 29enne ha pubblicato un duplice scatto in intimo da capogiro. È strepitosa, atomica.
leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani spaziale dopo la doccia, followers rapiti: «Che splendore»
Mercedesz Henger divina alla finestra in lingerie: “Un accenno di Paradiso”
Mercedesz Henger inarrivabile pazzesca in intimo, affacciata alla finestra, intenta a guardare il tramonto. Un panorama mozzafiato, è incantevole. Due foto paradisiache che celebrano la bellezza della showgirl, nota al grande pubblico anche per la sua partecipazione nel 2016 al reality show di Canale 5 “L’Isola dei famosi”, all’epoca condotto da Alessia Marcuzzi. Viso d’angelo e forme da urlo: il décolleté delizioso incanta. In primo piano i piedi meravigliosi, che hanno catturato l’attenzione del popolo del web. Labbra carnose, gambe toniche e mani curate completano il duplice ritratto magnifico, che ha ricevuto centinaia di like e complimenti. Quasi 30mila mi piace e decine di interazioni positive: «Un accenno di paradiso», ha scritto un ammiratore; «Che foto! Pazzesca», ha aggiunto un fan; «Spettacolare», ha chiosato un follower. E ancora: «Stupenda», «Magica», «Tu si che sei bellissima», «Che bomba», per citarne qualcun altro.
Visualizza questo post su Instagram
«Da quando ho terminato l’Isola mi concentro molto sul mio aspetto»
Una bellezza da capogiro Mercedesz Henger, che in un’intervista concessa a “Mag.Infoestetica” ha ammesso di essersi ritoccata il seno: «Da quando ho terminato l’esperienza all’Isola mi concentro molto sul mio aspetto. Sto cercando di migliorare in tutti i modi il mio fisico per me stessa, per piacermi e per sentirmi più in forma. L’unica parte del mio corpo su cui non potevo intervenire da sola era il seno. L’ho sempre avuto molto piccolo e non si armonizzava con il resto. Dalla televisione non sembra ma ho le spalle piuttosto larghe ed un décolleté ridotto non mi si addiceva per niente. Mi sentivo anche molto a disagio quando mi mettevo il bikini per andare al mare. Così ho deciso di operarmi. Ci tengo a dire che è da quando avevo 18 anni che volevo rifarmi il seno. C’ho riflettuto per quasi 10 anni, quindi posso benissimo dire che la mia è stata una scelta molto ponderata, una delle migliori della mia vita!». Leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger indescrivibile distesa sul letto, da capogiro: «Sei spettacolare»
Visualizza questo post su Instagram
(Foto Instagram Profilo Ufficiale Mercedesz Henger)