Vai al contenuto

Altro che crisi, la passione è alle stelle: Ambra Angiolini e Allegri paparazzati in Costiera

01/07/2021 12:16 - Aggiornamento 01/07/2021 12:19

Altro che crisi, per loro è una terza calda estate d’amore. Stiamo parlando di Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, che si sono concessi un week end d’amore. Di loro si erano un po’ perse le tracce come coppia, presi com’erano dai rispettivi impegni di lavoro, ma ora si sono ricongiunti e appaiono più innamorati che mai. L’allenatore, dopo due anni di pausa, è tornato ad allenare la Juventus e ha ripreso a farsi vedere con l’attrice.

leggi anche l’articolo —> Ambra Angiolini età, altezza, peso, vita privata, carriera: tutto sull’attrice italiana

ambra angiolini e allegri

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri baci e carezze in Costiera Amalfitana

Il settimanale “Chi” li ha pizzicati in vacanza durante una crociera d’amore lungo la Costiera Amalfitana: la passione tra i due è sempre alle stelle. I silenzi social, il riserbo e il tenersi lontano dalle scene sono soltanto delle armi impiegate dai due per vivere in santa pace la loro relazione. Non ci sarebbe alcuna crisi in vista: in barca la coppia è apparsa più unita che mai. Le immagini rilanciate da alcuni siti come “TgCom24” mostrano l’allenatore in barca parecchio rilassato che guarda con tenerezza la sua dolce compagna. Nelle foto l’attrice indossa un costume intero che le sta alla perfezione. Coccole sullo yacht: una bella luna di miele. Il tecnico 53enne e l’attrice, 44 anni, mamma di Jolanda e Leonardo avuti entrambi dall’ex Francesco Renga, stanno bene insieme. Lui visti gli impegni alla Juve dovrà trasferirsi a Torino. Lei invece sarà a Brescia e probabilmente andrà in trasferta allo Juventus Stadium per fare il tifo.

ambra angiolini e Massimiliano Allegri

Altro che crisi tra l’attrice e l’allenatore: la passione è alle stelle, le foto esclusive sul settimanale “Chi”

L’attrice, conduttrice e cantante, che ha debuttato nel programma di Italia 1 ‘Non è la Rai’ e ha recitato in film importanti come “Saturno contro” di Ferzan Özpetek sarebbe sempre più innamorata del suo compagno. Da tempo i due non venivano avvistati insieme, fatta eccezione per una passeggiata nel cuore di Milano, risalente alla scorsa primavera. Le foto esclusive erano state pubblicate allora dal settimanale “Vero”. Leggi anche l’articolo —> Ambra Angiolini e Allegri in crisi? Un amico: «Le cose stanno cambiando»