17 luglio 2021 – Incidente in tangenziale a Rivoli, fuori Torino, dove un albero è caduto sulla carreggiata provocando lo scontro con una moto e un’autovettura. Il motociclista sarebbe in gravi condizioni e i sanitari lo hanno trasportato in elisoccorso al Centro Traumatoogico Ortopedico a Torino. Traffico ancora bloccato sulla tangenziale nord in direzione Torino.
Rivoli, grave incidente in tangeziale
Un terribile incidente questa mattina poco dopo le 9, sulla tangenziale nord di Torino, all’altezza del Comune di Rivoli. Un albero è caduto sulla carreggiata, provocando l’incidente nei pressi dell’area di servizio Rivoli Sud in direzione Bruere. Una moto Harley Davidson e un’auto Ford T Max, che stavano circolando regolarmente sulla carreggiata, sono finite contro l’albero. Il motociclista è stato sbalzato sull’asfalto. Tempestiva la richiesta di intervento dell’elisoccorso del 118. I sanitari hanno giudicato le sue condizioni come gravi e lo hanno trasportato con la massima urgenza, un codice rosso, all’ospedale Cto di Torino.
Traffico in tilt
Sul posto è arrivata la polizia stradale di Torino, il personale Ativa, e i Vigili del fuoco per rimuovere il grosso tronco caduto sulla carreggiata. Il traffico in tangenziale è bloccato e per chi arriva dall’autostrada Torino-Bardonecchia c’è l’uscita obbligatoria a Rivoli. Per quanto riguarda la viabilità chiusa la A32 già ad Avigliana in direzione Torino e gli ingressi di Rivoli in direzione tangenziale nord Torino. Sul tratto di strada dove si è verificato l’incidente si stanno creando rallentamenti. >> Tutte le news di UrbanPost