Vai al contenuto

Johnny Depp a Roma per “Alice nella Città”: sold out in 4 minuti

11/10/2021 12:55

Johnny Depp sarà a Roma la prossima domenica 17 ottobre. Il famoso attore americano sarà nella Capitale per presentare “Puffins”, web-serie animata, tratta dal film d’animazione “Arctic – Un’avventura glaciale” all’evento “Alice nella Città“. La notizia dell’arrivo di Depp ha fatto impazzire i fan: gli uffici degli organizzatori sono stati presi d’assalto e i biglietti sono finiti in 4 minuti.

johnny depp roma

Johnny Depp a Roma ad Alice nella Città: venduti 800 biglietti in 4 minuti

L’intervento dell’attore è previsto per la prossima domenica 17 ottobre, alle 19 all’Auditorium della Conciliazione a Roma. Alice ha messo a disposizione 800 biglietti per assistere alla masterclass di Johnny Depp. I biglietti sono spariti in un batter d’occhio: il primo acquisto è avvenuto alle 9 e alle 9.04 l’ultimo. In 4 minuti è stato un sold out da record. Molti fan delusi, hanno contattato gli organizzatori. Tantissimi hanno raccontato di avere organizzato da tempo la trasferta nella speranza di incontrarlo. Alice sta tentando di ampliare la platea e di predisporre altri ticket nei prossimi giorni.

ARTICOLO | Addio ad Elio Pandolfi, l’attore morto a 95 anni: la brillante carriera tra cinema, teatro e tv

ARTICOLO | Potenza, Dora Lagreca morta dopo un volo dal quarto piano: ascoltato il fidanzato

Johnny Depp

Johnny Depp a Roma ad Alice nella Città: il programma

L’attore arriverà a Roma per presentare “Puffins”, la web-serie animata prodotta da Iervolino & Lady Bacardi Entertainment e spin-off del film d’animazione “Arctic – Un’avventura glaciale”. La serie è formata da 250 episodi della durata di cinque minuti ciascuno. Johnny Depp dà la voce e i propri tratti somatici alla pulcinella di mare protagonista: Johnny Puff.

Per l’occasione, Johnny Depp sarà a Roma anche per un omaggio legato ai personaggi che lo hanno consacrato come uno degli attori più amati dal pubblico mondiale. Da “Edward mani di forbice” a “La fabbrica di cioccolato”, passando per la serie cinematografica “I Pirati dei Caraibi” e ancora “Alice in Wonderland”, “Alice attraverso lo specchio” e “Neverland – Un sogno per la vita”.>>Tutte le notizie

Continua a leggere su UrbanPost