Incidente stradale Ischia. Deceduto un ragazzo di 17 anni. Manuel Calise è morto in un tremendo incidente stradale che ha avuto luogo sull’isola d’Ischia, nel Golfo di Napoli. L’impatto è avvenuto sulla litoranea tra i comuni di Casamicciola Terme e Lacco Ameno, ed è stato tra scooter e auto. (Continua dopo la foto)
A bordo dello scooter viaggiava Manuel Calise, mentre alla guida della vettura vi era un 22enne, che ha riportato lesioni lievi, dopo che l’auto a causa dell’impatto si è ribaltata. Per il 17enne invece nessuna via di scampo, è stato sbalzato dalla sella dello scooter ed è finito sulla scogliera sottostante. Gli operatori del 118 sono intervenuti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Il 22enne alla guida dell’auto è stato denunciato per omicidio stradale. (Continua dopo la foto)
Incidente stradale Ischia Manuel Calise morto a 17 anni
Una morte, quella di Manuel, che ha scioccato l’intera comunità, con amici e conoscenti impegnati a scrivere toccanti messaggi di cordoglio sui social. “Tutta la comunità scolastica del Liceo Statale Ischia abbraccia forte i genitori, i familiari e i compagni di classe di Manuel Calise. Una giovane vita recisa nel fiore dei suoi anni lascia tutti senza parole. Preghiamo per lui. Che la terra ti sia lieve Manuel”, scrivono su Facebook i compagni di classe. “Sei sempre stato il benvenuto a casa nostra, con la Tua innata educazione e quella gradevolissima, silente ironia dal sorriso contagioso stampato in volto. Da oggi, inquilino privilegiato del nostro cuore straziato e incredulo. Ciao Wagliò! Manuel Calise“, è il post di cordoglio di Davide.
Noto, sparatoria in strada e 17enne in gravi condizioni: è stato colpito alla testa