Vai al contenuto

Black Friday 2022: i prodotti Dyson nel mirino degli italiani

25/10/2022 12:48

Con il Black Friday ormai sempre più vicino, è arrivato il momento di informarsi per bene in modo da poter approfittare degli straordinari sconti che saranno proposti dai negozi fisici ed online il 25 novembre 2022. Quella del Black Friday è infatti diventata una vera e propria tradizione anche nel nostro Paese e sono sempre di più i punti vendita che scelgono di aderirvi, proponendo occasioni d’oro soprattutto sui prodotti elettronici e tecnologici.

Se ad esempio pensiamo ad un marchio come Dyson Black Friday e Cyber Monday rappresentano delle opportunità davvero imperdibili, perché negozi come MediaWorld lanciano davvero tante promozioni anche sui brand più famosi come questo. Quali sono però i prodotti Dyson che conviene tenere d’occhio durante il Black Friday? Quelli che potrebbero esaurire più velocemente perché nel mirino degli italiani in questo periodo? Scopriamoli insieme.

# Dyson V8 Absolute

Per quanto riguarda la categoria aspirapolvere senza fili, il Dyson V8 Absolute non è di certo uno degli ultimissimi modelli usciti sul mercato ma rimane tra i più consigliati di sempre. Naturalmente, per quanto riguarda le funzionalità il Dyson V8 Absolute non è completo quanto le ultimissime versioni del brand, ma non delude comunque le aspettative e lo si riesce a trovare ad un prezzo molto più accessibile. In occasione del Black Friday poi, il Dyson V8 Absolute si trova facilmente a tariffe davvero vantaggiose e vale la pena approfittarne perché è un’aspirapolvere davvero molto valido.

# Dyson Corrale

Un altro prodotto Dyson che conviene sicuramente tenere d’occhio in occasione del Black Friday 2022 è la piastra Corrale: oggetto dei desideri di moltissime donne, che sognano di trovarla sotto l’albero di Natale. Proprio per questo motivo, in molti stanno aspettando il 25 novembre per approfittare di qualche promozione interessante ed acquistare la Dyson Corrale ad un prezzo più basso rispetto a quello di listino.

# Dyson Airwrap

Sempre rimanendo nell’ambito dei prodotti per capelli, un altro prodotto nel mirino dei consumatori italiani è il Dyson Airwrap: lo styler rivoluzionario che sta conquistando professioniste e non. Grazie a questo apparecchio è infatti possibile stirare i capelli, asciugarli, creare onde morbide, ricci e via dicendo. Il tutto, in modo semplice ed immediato, senza il rischio di rovinare la chioma ed ottenendo risultati impeccabili, proprio come dal parrucchiere. Anche il Dyson Airwrap ha un costo non proprio abbordabile, ma in occasione del Black Friday sarà possibile approfittare di qualche offerta imperdibile.

# Dyson Purifier

Per quanto riguarda invece gli apparecchio per la casa, decisamente gettonato è il Dyson Purifier ossia il purificatore d’aria di ultimissima generazione. Design unico, funzionalità all’avanguardia e potenza lo rendono un vero gioiellino, da non lasciarsi scappare in occasione del Black Friday.

# Dyson Supersonic

Infine, vale la pena controllare che non vi siano offerta anche per il Dyson Supersonic: l’innovativo asciugacapelli del marchio che definire un semplice phon sarebbe alquanto riduttivo. Il suo prezzo non è di certo tra i più bassi, ma se scontato potrebbe rivelarsi molto più abbordabile ed interessante.