Personaggi. Ormai non si nascondono più: dopo la conferma della relazione ad ottobre 2023, anticipata da settimane di indiscrezioni, Deva Cassel e Saul Nanni sono apparsi per la prima volta in pubblico. Il debutto della nuova coppia, che piace tanto alle nuove generazioni, non poteva che avvenire nella città più romantica del mondo, che (combinazione) è anche il tempio della moda: Parigi. La figlia di Monica Bellucci e l’attore italiano sono apparsi innamorati più mai in occasione della sfilata Dior Haute Couture Primavera/Estate 2024. (continua a leggere dopo le foto).
Leggi anche: Saul Nanni, chi è il fidanzato di Deva Cassel: carriera e curiosità
Saul Nanni e Deva Cassel: storia di una coppia glamour
Dannatamente giovani e belli, Saul Nanni e Deva Cassel sono accomunati dalla passione per il cinema. Lui, 24 anni, recita da quando di anni ne aveva 13; Lei, diciannovenne modella e attrice, è figlia di Vincent Cassel e Monica Bellucci, due vere e proprio star. Anche questi ultimi si sono conosciuti nel 1996, mentre giravano L’appartamento nel 1996 ed è stato amore a prima vista, benché la Bellucci all’epoca fosse fidanzata con il collega Nicola Farron. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Chi è Laura Margesin: carriera, vita privata e curiosità sulla (nuova) fidanzata di Sinner
Saul Nanni e Deva Cassel: dove si sono conosciuti
Saul Nanni e Deva Cassel si sono innamorati girando la serie tv Netflix Il Gattopardo, tratta dal romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa, dove Deva veste i panni dell’attraente Angelica, mentre Nanni è l’ambizioso Tancredi, nipote del principe Fabrizio di Salina. Dall’amore per finta sul set dell’omonimo remake di Luchino Visconti, che vedeva protagonisti Claudia Cardinale e Alain Delon, a quello vero, fatto di baci appassionati il passo è stato breve. (continua a leggere dopo le foto)
Prima di Deva Cassel a Saul Nanni sono stati attribuiti altri flirt
Prima che venisse fuori la sua relazione con Deva Cassel, della vita privata di Saul Nanni si sapeva poco e niente. In passato alcuni rumors lo volevano insieme a Beatrice Vendramin, collega in “Alex & Co”. Voci, che tuttavia non sono mai state confermate. Curiosità? Il suo interesse iniziale era il calcio: «A dodici anni – queste le parole di Nanni nell’intervista rilasciata a “Vanity Fair” ad agosto – giocavo a calcio e mi interessava quello. Mi sono presentato al primo provino, una pubblicità dei Ringo, solo per fare una foto con Kaká. Chiaramente lui non c’era». Insomma sembra essere nato tutto per caso. Sul suo profilo Instagram il giovane vanta quasi 680mila followers.