“Che brutta scoperta”. Nella casa del Grande Fratello, si accende il gossip sul presunto comportamento di Jessica Morlacchi, ex voce dei Gazosa. La rivelazione sta facendo molto discutere sia dentro che fuori dalla casa: c’è chi accusa queste affermazioni di essere cattiverie infondate, mirate a screditare la concorrente, e chi si schiera apertamente contro di lei. Jessica, che aveva vissuto giorni tranquilli nel reality, ora sembra essere al centro di polemiche e scontri con altri coinquilini, dopo un acceso battibecco con Yulia Bruschi e alcune controverse dichiarazioni di Michael Castorino. Vediamo, ora, cos’altro è successo.
“Non si lava sempre”: tensioni e scontri nella casa
La tensione è salita nella casa del Grande Fratello quando Jessica e Yulia si sono scontrate, scatenando un dibattito tra i concorrenti e tra il pubblico. Motivo dello scontro? Gelosie legate a Giglio, altro partecipante della casa. Durante una pausa pubblicitaria, Yulia ha chiamato Jessica “cafona”, accendendo ancora di più gli animi. Questo episodio ha portato alla formazione di veri e propri schieramenti tra i concorrenti, con alcuni a favore di Jessica e altri schierati con Yulia. Amanda Lecciso è stata tra le prime a difendere la Morlacchi, sostenendo che le sue reazioni siano spesso impulsive ma mai intenzionalmente cattive. Di tutt’altra opinione è invece Pamela Petrarolo, che ha accusato Jessica di essere “furba” e di recitare un ruolo ben costruito per attirare l’attenzione. La situazione si è complicata ulteriormente quando Michael Castorino ha commentato la lite tra Jessica e Yulia dicendo: “Qui bisognerebbe darle qualche schiaffone perché così non si fa”, scatenando la bufera sui social. Molti telespettatori hanno infatti richiesto provvedimenti disciplinari nei confronti di Castorino per la gravità delle sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ► “Ho notizie terribili”. Myrta Merlino guarda il telefono e blocca la diretta di Pomeriggio Cinque (VIDEO)
Il gossip (sgradevole) al Grande Fratello: “Jessica non si lava”
La situazione è degenerata quando, durante la notte, le ex ragazze di Non è la Rai hanno lanciato un nuovo gossip su Jessica Morlacchi. In una conversazione notturna, Clarissa ha chiesto: “Come, non si lava?”, mentre Ilaria ha insinuato che Jessica non si lavi con regolarità, affermando: “Non si lava tutti i giorni…”. A quel punto, Pamela Petrarolo è intervenuta, sostenendo: “No, no…”. La discussione è diventata ancora più pesante quando Ilaria ha aggiunto, come riporta il sito Caffeina: “Magari si lava pure a pezzi”, insinuando un’attenzione parziale all’igiene personale di Jessica. (Continua a leggere dopo il VIDEO)
È davvero necessario tutto questo?
Le parole delle ex di Non è la Rai hanno alimentato ulteriormente le tensioni nella casa del Grande Fratello. Ma sono davvero utili a qualcosa questi pettegolezzi sulla vita privata di Jessica? Se, da un lato, il programma si nutre di questi momenti di tensione, dall’altro è lecito chiedersi se l’attenzione sulle abitudini personali dei concorrenti non stia superando il limite del rispetto e del buon senso.