Vai al contenuto

Tutta sua mamma: la figlia della famosa della tv è cresciuta. Com’è oggi Mia (FOTO)

19/10/2024 12:25 - Aggiornamento 19/10/2024 12:26
mia oggi figlia Nathaly Caldonazzo

Ecco Mia oggi: la figlia di Nathaly Caldonazzo è uguale alla mamma – Tutta la mamma: Mia, la figlia ventenne di Nathaly Caldonazzo, è cresciuta ed è sempre più somigliante alla sua celebre mamma. Con i suoi lineamenti delicati e un sorriso che ricorda tanto quello della showgirl, Mia ha catturato l’attenzione sui social per la sua incredibile somiglianza con Nathaly. Nonostante i trascorsi burrascosi durante l’adolescenza, il rapporto tra madre e figlia oggi è più forte che mai, come raccontato dalla stessa Nathaly e come leggiamo su caffeina, portale dedicato alla tv, al costume e al gossip: “Siamo inseparabili. Facciamo persino le vacanze insieme”.

mia oggi figlia Nathaly Caldonazzo

Mia oggi: la figlia di Nathaly Caldonazzo ha 20 anni

Diversa, invece, la situazione con il padre di Mia, Riccardo Sangiuliano. Nathaly ha rivelato che tra loro i rapporti sono praticamente inesistenti: “Col padre di mia figlia non c’è dialogo, ed è un peccato, visto che condividiamo una figlia. Avrei voluto almeno un confronto”. Nonostante ciò, la showgirl ha cresciuto Mia con dedizione e amore, affrontando anche sfide personali come l’anoressia, che per un periodo ha coinvolto anche la figlia. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche ►Chi è Vittoria, svelata l’identità della nuova fidanzata di Fedez

mia oggi figlia Nathaly Caldonazzo

Bella e talentuosa

Mia, che attualmente studia all’Università Lumsa di Roma, è diventata il centro della vita di Nathaly. La showgirl non nasconde l’orgoglio per la figlia, sottolineando come abbia fatto di tutto per crescerla in un ambiente armonioso. La somiglianza tra le due è evidente anche sui social, dove spesso appaiono insieme in dolci scatti che mostrano il loro legame speciale. (Continua a leggere dopo la foto)

mia oggi figlia Nathaly Caldonazzo

Nathaly Caldonazzo continua a vivere un periodo ricco di soddisfazioni professionali, tra teatro, cinema e la sua passione per la pittura, ma la luce dei suoi occhi resta sempre Mia, la ragazza che assomiglia a lei non solo nell’aspetto, ma anche nella forza e determinazione.

Continua a leggere su UrbanPost